WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl mondo videoludico
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo videoludico

😯 Scusate ma che sono tutte ste "c"'

non ne sono sicuro, ma credo "console", gruppo di cui fanno parte Play, Game Cube e X Box...

Le C stanno per "Commodore" che era la più GRANDE casa di produzione computer degli anni 80. Ha prodotto i primi personal computer... ed il suo apice lo ha raggiànto con L'Amiga un computer MULTIMEDIALE (foto, filmati, animazioni, musica stereo a 8 canali), quando il pc aveva 4 colori, una risoluzione da schifo ed emetteva dei blandi beep... 😉

Scusa la domanda forse ovvia... ma intendi di formare un gruppo e partecipare a giochi che so tipo diablo 2 ecc, quindi senza legami a matrix'''

Sai alla mia età i neuroni.......

Non mi andava di aprire un topic nuovo, quindi riesumo questo qui.

Dunque, l'uscita di MatrixOnline è vicina, e comunque sono certo che alcuni di noi siano già impegnati a giocare in multiplayer con i giochi attuali.

Quindi, che ne dite se si iniziasse a trovarsi per qualche partita insieme'
Così almeno si avrebbe un gruppo di gioco che potrebbe tornare utile per le iniziative future di gioco on line, senza contare che il progetto di ianus in questo modo avrebbe più persone disposte a dare supporto.
Che ne dite'

Si, un pò tutti i giochi, basta proporli.
Per esempio, di solito gioco a Jedi Academy e Raven Shield, insomma, basta darsi appuntamento alla sera o quando si preferisce e ci si trova per due mazzate in compagnia 😉 se poi da tutto questo viene fuori un clan tanto meglio!

oohhhhhhhh bella idea

giochini belli:
- il semplicissimo biliardo di yahoo (c sto giocando ora) è strabello
- diablo 2 (stra stra stra bello per darsi delle mazzate)
- Unreal tournament
- come sopra... 2004
- quake 3

poi giochi di strategia vari

A proposito di quake 3, sto provando ora il mod Bid For Power, che trasforma il tutto in un bel giochino alla dragon ball (con tanto di modelli scaricabili di goku e co)., ci si potrebbe trovare per testarlo un pò 🙂

Ma ne vogliamo parlare'

http://tinyurl.com/59sy2

:mrgreen:

Che dire.... scadente, deprimente, decisamente di passaggio... mi sa che me lo compro :mrgreen:

Madai l'idea nn è male faranno 1 botto di soldi... cioè, adesso playboy sta pure sulle magliette, te lo trovi ovunque vai, xkè nn farne pure 1 videogioco'

Ma secondo voi qt c hanno messo a farlo' Cioè, sta cosa di play boy va avanti da Settembre + o meno no' E a fare 1 videogioco qt ci mettono' Xkè mi pare logico che è stato programmato per arrivare insieme alla fissa delle conigliette generale, ma come hanno fatto a farlo così in fretta' :boh:

se è quello che penso io, che io sappia ci stanno lavorando da un bel pò di più

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com