WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl mondo videoludico
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo videoludico

Altro topic, altro regalo. :mrgreen:

Stavolta vi chiedo quale è il vostro videogioco preferito... e se avete una consolle... se preferite la PS2 o l'Xbox o il PC... ecc, ecc, ecc... postate tutto quello che vi viene in mente! 😛

Già che ci siamo consigliateci (e consigliatemi) qualche bel gioco che ne valga la pena di essere acquistato. 🙂

Fino a un mesetto fa avevo solo il pc e percciò compravo solo giochi per quello. Con i soliti dubbi: funzionerà' La mia scheda grafica lo supporta' Forse sarebbe meglio una scheda acceleratrice'
Poi un mese fa ho comprato la PS2 e ne è valsa veramente la pena!!
Ora gioco con la PS2 a Kingdome Hearts è un gioco di ruolo, dove puoi controllare i combattimenti un misto tra Final Fantasy e Tomb Raider.
E' nato dalla collaborazione tra la Disney (ci sono parecchi personaggi disney) e la squaresoft (quella di F.F)..
E' veramente bello ed essendo la serie Platinum l'ho pagato tipo 25 euro.

noi preferiamo giocare con la PS2, perchè i giochi su pc non ci prendono per niente (a parte Matrix on line che compreremo sicuramente).
E' anche grazie alla PS2 che abbiamo potuto gustare meglio il mondo della matrice, infatti, abbiamo sia giocato ad Enter the The Matrix (che ci è piaciuto tanto nonostante la grafica) sia rivedere il doved-film di Matrix (a quei tempi i lettori doved costavano un sacco di soldi). I nostri giochi preferiti sono: Metal Gear Solid (sembra di vivere un film), Silent Hill, Resident Evil, Devil May Cry, e platform tipo Jak & Daxter, Ratchet & Clank. Fra gli sporivi SSX e tra i giochi di ruolo Dark Cronicles e Baldur's Gate.
L'unico per pc che non ci siamo voluti perdere è la serie di Monkey Island (fantastica!).
non parliamo come il Mago Otelma in terza persona ma dietro a nevelatte si nascondono due fidanzati appassionati di Matrix! :chiss: :uattà:

Attualmente ho il NINETNDO GAME CUBE e ovvviamente....il mio gioco preferito è:
STAR WARS ROGUE SQUADRON II:REBEL STRIKE!!

noi preferiamo giocare con la PS2, perchè i giochi su pc non ci prendono per niente (a parte Matrix on line che compreremo sicuramente).
E' anche grazie alla PS2 che abbiamo potuto gustare meglio il mondo della matrice, infatti, abbiamo sia giocato ad Enter the The Matrix (che ci è piaciuto tanto nonostante la grafica) sia rivedere il doved-film di Matrix (a quei tempi i lettori doved costavano un sacco di soldi). I nostri giochi preferiti sono: Metal Gear Solid (sembra di vivere un film), Silent Hill, Resident Evil, Devil May Cry, e platform tipo Jak & Daxter, Ratchet & Clank. Fra gli sporivi SSX e tra i giochi di ruolo Dark Cronicles e Baldur's Gate.

questo mi ricorda qualcosa...ma sì, è un nuovo arrivo in campo gdr che porta la firma BIOWARE, che lavorando a stretto contatto con la LucasArts, ha realizzato KotOR, sto finendo un articolo su questo perciò nn mi dilungo, voglio solo dirvi che la versione per PC sarà molto e dico MOLTO migliorata rispetto a quella uscita pochi mesi fa per X-Box.

Cmq personalmente preferisco il pc alle console, anche oerché con un pc potente le prestazioni sono sempre (o quasi) migliori rispetto a quelle delle console; purtroppo le console difficilmente vanno in palla 🙄 :mrgreen:

Mi ricordo che un tempo anche io giocavo (quando avevo ancora del tempo da dedicare al pc non per lavoro sigh!!!)
Bhe a me piaceva molto tutta la serie di Quake , Tutte le Avventure grafiche , tutta la serie JediKnight, poi incontrai per caso Warcraft e Diablo che con l'avvento di internet divento il mio gioco preferito, poi piano piano il tempo incomincio a diminuire, uscì Diablo 2 , e da allora gico solo a quello...... eheheh.........
Ho avuto anche una pausa di riflessione giocando a thief e thief 2 bellissimi pieni di tensione..............

una sola frase....

PS2 RULEZ!!!!!!!!!

Indovinate che console ho.... 😀
A breve dovrei anche cambiare computer, cosi magari riusciro anche a giocare al gioco online di The Matrix (sempre che mi regga il modem).
Per quel che mi riguarda i giochi anche io sono un appassionato di GDR Japanesi (Final Fantasy su tutti) ma non disdegno i giochi di guida e quelli di Wrestling (WWE Smackdown Here comes the pain è una figata 😛 ) o di lotta in generale. In più sono un discreto player di Pro Evolution Soccer...(se c'è qualcuno qui che gioca ancora a Fifa, spero che anche lui si scolleghi da quella Matrice calcistica schifosa che è il gioco della EA e si unisca ai Ribelli della Konami 8) )

A me la serie FIFA piace parecchio... anche se non spendo 50 euro e passa per prenderlo originale. :mrgreen: Ora ho scoperto "Club Football", "Milan Club Football" per la precisione... ha ottime potenzialità ma è ancora un pò limitato. Ne vale la pena soprattutto perchè San Siro è identico, ci sono i cori della curva, la SuperLega è fantastica, ecc... la modalità Campionato, 'nzomma...

Oltre alla grafica e alla giocabilità, io punto molto sul fatto che i giochi siano "veritieri". Per esempio a me scazzerebbe molto che in un videogioco al posto di, per esempio, "Paolo Maldini col numero 3" ci sia "Paolo Molodini col numero 4" (è capitato, credetemi).

Per quanto riguarda i GdR, piacciono molto anche a me... soprattutto quelli in cui devi sviluppare il personaggio (Ragnarok Online vi dice niente' Peccato che sia diventato a pagamento).

Volevo comprare un gioco di calcio per la PS2. Quale mi consigliate''

IL gioco di calcio che devi prendere senza alcuna ombra di dubbio...

PRO EVOLUTION SOCCER 3!!!

Non ci sono ma che tengano, e non farti fregare da quelli che dicono "eh si però fifa è piu bello, cioè vedi troppo la faccia di Del Piero (che già non è un gran bel motivo :P) e fai le azioni troppo mitiche"...
Ti posso solo dire che creare un azione vincente da molta piu soddisfazione su PROEVO che su fifa, credimi!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com