WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl mondo videoludico
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo videoludico

cioè prevedevano che ci sarebbe stata la moda playboy o hanno fatto in modo di crearla'

no, quel gioco è in produzione almeno dall'inizio del 2003

Allora è casuale che sia capitato insieme alla foga per playboy' 😯

io non sapevo niente dìsta foga, che è' ^_^

😯

Magliettine, maschi e femmine, bori e parioli con tutti indosso la stessa cosa... la maglietta (o felpa) di playboy :devil:

mm, si, l'ho vista un pò in giro in effetti.. boh, non sono sicuramente due cose correlate (credo poi sia una moda locale quella) ^_^

Tornando un attimo al mondo videoludico, mi sono imbattuto nel trailer di un gioco per Pc e Xbox in uscita quest'anno, non si sa di preciso quando. Parlo di "The Godfather", gioco in stile Gta/Mafia ambientato durante il primo film della (meravigliosa) trilogia di Puzo/Coppola. Nel trailer si rivede la scena dell'attentato a Corleone, però rifatto in cg, con le stesse inquadrature del film :), e sembra davvero un bel lavoro.
E' bello rivedere Marlon Brando muoversi...

mi sono imbattuto nel trailer di un gioco per Pc e Xbox in uscita quest'anno

Favorisci il link, please. 😯

Favorisci il link, please. 😯

si, è che non trovavo il sito dove l'avevo visto, ora eccolo qua.
http://www.gametrailers.com/gamepage.php'id=1403
mi correggo, di trailer ce ne sono due, nel secono Corleone ripete una famosa frase del film ("Un giorno... e quel giorno non venga mai... ecc ecc"). la voce del Don assomiglia all'originale, solo che manca il suo "mmfff" che lo caratterizzava :).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com