WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIl mondo videoludico
o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mondo videoludico

Grezzi che non siete altro :-_-: wolf è stato il PRIMO, quindi onore e gloria a lui...

Che figata clickare "SPACE" davanti ad ogni arazzo sperando di trovare una stanza segreta... :mrgreen:

Vi ricordate il livello segreto di Quake, mi pare il primo che si incontra, che si chiamava Ziggurat Vertigo'''''........ se ci penso mi viene ancora la nausea.....

Dici quello senza gravità'

sisi proprio quello.... era uno spasso lanciare granate.....

il bello di quake era proprio questo misto tra ambienti e mostri medioevali ma in contesti futuristici...

...azzeccatissimo.

Un altro genere che mi piaque molto era Chasm - the rift, una copia di quake se vogliamo, ma che introduceva oltre ad una grafica systemata anche qualche bella novità.

...

ok ok vabene, diventavo matto a far saltare braccia e testa ai nemici, ok' :-_-:

Ecco la mia verità

Quake 1 non l'ho mai potuto vedere!
Quake 2: uno spasso assoluto in rete
Quake 3: divertente ma troppo "immediato" come dice theArchitect
UT2003: più strategico

OCARINA OF TIME se non erro ce l'ho in ROM e ci gioco con un emulatore su PC!!!

Wolfstein non tanto lo potevo vedere, io all'epoca avevo l'Amiga, non quei 286 che emettevano preistorici beep!

OCARINA OF TIME se non erro ce l'ho in ROM e ci gioco con un emulatore su PC!!!

Ma hai detto che hai giocato pure a Majoràs Mask!! Dove l'hai trovato' E' 1 vita che lo cerco....

Idem come OCARINA of TIME....

Sempre in emulazione su PC. Non è bello come giocarci con la console, ma...

Mi sono costruito un adattatore artigianale per collegare il joypag del Playstation 2 (quello nero :mrgreen: ) al PC. Così nienti più problemi con la tastiera!
Ci ho giocato a tutti i giochi del nintendo64, a vice city, a need for speed underground e ad altri...

come hai costruito un adattore artigianale per il joypad ''''''''''''''''''

😯

Dambala sei un Drago! Quanto tempo fa ci hai giocato ai giochi del 64' Dici che si trovano ancora'
Ma poi scusa, hai giocato ai giochi della nintendo col joypade della play, e funzionava tutto bene'

Quelli della nintendo sarebbero furiosi.... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com