WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernai luoghi del mondo...
o Registrati per creare messaggi e topic.

i luoghi del mondo...

Questa storia della casa di Adam si fa interessante, quando si parte' 😀

Casa di Adam è un pò il Rivendell della Terra. Leggiti la descrizione che ne da Tolchien poi capirai perchè è così... magica...

L'Ultima Casa Accogliente [o la Prima, dipende da dove arrivate] è una casa perfetta, sia che amiate il cibo o il riposo o i racconti o il canto, oppure semplicemente stare seduti e riflettere, o una piacevole combinazione di essi.

mi sa che se casa di Adam ci somiglia così tanto un scendo da Fornost e ci faccio un salto anchio..:mrgreen:

Aggiàngo la campagna intorno a Troyes, Francia, dove sono andata in scambio. Grandissima, con pochissime case.

A casa di Adam.

Milk

quoto riquoto e straquoto.

bella la casa e ottima la comagnia,e poi LA STANZA DA BAGNO.............WOWWWWWWWW :ok: :ok: :ok:

Comunque,io non sono stato molto al'estero se non per lavoro,e quando lavori non ti godi neanche un attimo il posto in cui sei,ma la nostra bella Italia praticamente me la sono girato in lungo e in largo e posso dirvi che il luogo più bello che ho avuto la fortuna di visitare è senza dubbio il salento...

Per chi adora il mare come me,è il posto dei sogni.
Bè che dire......fateci un giro....... virtuale

Photogallery 1
Photogallery 2
Photogallery 3

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com