WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernai luoghi del mondo...
o Registrati per creare messaggi e topic.

i luoghi del mondo...

sintetizziamo: QUAL'è IL POSTO IN CUI SIETE STATI CHE VI E' PIACIUTO DI PIU'!'!'!'

per posto intendo qualsiasi luogo all'infuori di casa vostra... 😉

In asoluto loa baia di Gallway, in irlanda.....

magnifica, ho le foto, ma nn so come inserirle.......

_________________________________________________________________

Forever true,
It flyes to you,
My old dear Gallway Bay.

_________________________________________________________________

in quanto segno pescie in quanto segno d'acqua non posso non adorare il mare come il posto più bello, ma soprattutto in egitto e in croazia!!!

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum

Che dire......lo yucatan in messico, per l'esperienza globale, il mare di cuba, il mistero e la bellezza dei templi Thailandesi....comunque io adoro anche i paesi nordici, ma purtroppo non ci sono ancora mai stato, il mio sogno è quello di andare in Canada, in mezzo ad un bosco, nella zona dei grandi laghi.....

mi sono scordato anche Cuba al mare...

Premetto che non ho viaggiato tanto, ahimè, pochi soldi e parecchio lavoro... ma il luogo che ho nel cuore è Madrid, la capitale più viva che abbia mai visto, con un clima a dir poco perfetto.

Aggiàngo anche il sud della Tunisia, dove io e Neve abbiamo fatto la nostra ultima vacanza. Ma è inserito nella lista per ovvi motivi sentimentali :mrgreen:

Dulcis in fundo... il mitico CICIANO!!!! 'ndò sta' In Toscana, o meglio nelle splendide colline toscane, dove un amico ha una casa. Non lo conoscete''' Ma è il paese della mitica PALLA EH! 😯 In quei giorni ci raduniamo noi amici più cari, siamo veramente noi stessi. Passiamo le giornate a bere, mangiare e a confessarci... un pò nello stile "Il grande freddo" (senza il morto nè :mrgreen: ) E a Settembre ci riandiamo!! 😉

Latte

fisto che l'acqua m'inquieta abbastanza,il mare no,ma la montagna l'adoro, mi piace camminare, mi piacciono gli animali,l'aria fresca....tutto!!!
L'alto adige è stupendo per esempio.Però credo che preferisco gli ambienti più brulli e desolati, tipo il Monte Grappa.....

fisto che l'acqua m'inquieta abbastanza,il mare no,ma la montagna l'adoro, mi piace camminare, mi piacciono gli animali,l'aria fresca....tutto!!!
L'alto adige è stupendo per esempio.Però credo che preferisco gli ambienti più brulli e desolati, tipo il Monte Grappa.....

le tre cime di lavaredo... 🙄

Ho già risposto nella tana dell'OT... Cmq... le spiagge della sardegna 😉

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com