WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernai luoghi del mondo...
o Registrati per creare messaggi e topic.

i luoghi del mondo...

No, per ora sono in Calabria... altrettanto belle, ma forse più... "selvagge". In sardegna ci sono stata tre anni fa: meravigliose!!!
Immagine Forum

Questa è Vibo Valentia, molto vicino a dove mi trovo io 😉 E anche la spiaggia è moooolto simile!!!

quoto quello ch ha scritto juliet nella tana OT...

sto guardando fuori dalla finestra ora..... piove, una leggera nebbiolina sta salendo... e mi è venuta nostalgia dell'irlanda.... quanto vorrei tornarci..........

Decisamente qui!!

Immagine Forum

Adoro questa città!

Decisamente fuori dalla porta di casa

Già è abbastanza per me :mrgreen:

A parte il mio letto...io adoro il mio letto....fosse per me ci crescerei li dentro jajaj....beh penso santo domingo mi è piaciuto molto....amo il mare..un tempo forse ank di piu...prima amavo nuotare fare grandi tuffi...adesso mi piace guardarlo e ogni tanto un tuffetto apposta per bagnarmi...ma decisamente il Mare. Come posto inteso ank come nazione...beh la Spagna manco a chiederlo...che io vivrei li...sn una spagnola nel sangue...adoro quel posto specialmente Sevilla...e la sua lingua :mrgreen:

grand kanyon

Coconut Grove a Miami.
:ok: G

A casa di Adam.

Milk

A casa di Adam.

LOLOLOLOLOLOLOLOL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questa storia della casa di Adam si fa interessante, quando si parte' 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com