WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFase Post-umana
o Registrati per creare messaggi e topic.

Fase Post-umana

E' vero CHRoNic, a volte le cose divulgate pubblicamente sono vere, ma se le vanno a raccontare a "i fatti vostri" con magalli e giletti chi ci crede'

Quello dove olevo arrivare io Maximilian. La tv, il mezzo di comunicazione più falso che ci sia. Io le odio quelle trasmissioni che mi prendono in giro, facednomi credere cose che in relatà sono preparate in studio da gli autori o da chiunque sia. Le odio.

Anche io.

Ma oggi purtroppo viviamo in un mondo governato dagli idioti.

Tu prendi i telegiornali (soprattutto quelli di Mediaset).
Ogni volta c'è anche più di un servizio che parla di cani e gatti o animali in generale abbandonati, maltrattati ecc...
ma chi se ne frega! Con tutti i poveri bambini del terzo mondo che ogni giorno muoiono di fame... e poi le guerre...
e loro mi vogliono impietosire (con tanto di voce del commentatore da funerale, musica triste) con servizi sui cani!

E poi, tanto per dirlo, tutti i giornalisti, tutti, alla fine della storia fanno i soldi con le disgrazie degli altri...

Io odio i giornalisti...

Il peggiore è quello su Italia 1 delle 18.00...ci mette anche la musica strappalacrime sottofondo.

OT OT OT

Ogni volta c'è anche più di un servizio che parla di cani e gatti o animali in generale abbandonati, maltrattati ecc...
ma chi se ne frega! Con tutti i poveri bambini del terzo mondo che ogni giorno muoiono di fame... e poi le guerre...
e loro mi vogliono impietosire (con tanto di voce del commentatore da funerale, musica triste) con servizi sui cani!

Ogni singola vita è preziosa che si tratti di quella di un insetto , di un animale, di un uomo o di un dio ricordatevi
che le nostre tragedie viste dagli occhi di un eventuale essere superiore sarebbero considerate come noi consideriamo quelle di un cane........

Per il discorso delle musiche tristi e da funerale sono d'accordo,esagerano con quei servizi, ma l'informazione su questi casi è giàstà , bisogna responsabilizzare l'uomo

Penso però che tu sia d'accordo sul fatto che quella non è informazione ma disprezzo per il dolore altrui... come interviste a vedove o orfani il giorno in cui gli muore un proprio caro.

Penso però che tu sia d'accordo sul fatto che quella non è informazione ma disprezzo per il dolore altrui... come interviste a vedove o orfani il giorno in cui gli muore un proprio caro.

certamente sono totalmente d'accordo, e senza eccezzioni di parte tv, stampa, ecc....

Concordo con voi. Ma quello che odio di più è che ci trattano come burattini. Ci dicono solo quello che volgiono dirci, ci fanno credere cose che non sono così, ci condizionano sensibilizzandoci nel verso che loro desiderano. Odio la falsità, l'inganno.

Io odio i giornalisti...

OTOTOT

AH! Io li adoro :mrgreen:

Latte

Certo la disinformazione è una delle tecniche di controllo più vecchie del mondo e funziona, se vedete l'alta percentuale di persone soprattutto giovani, interamente massificate, con la personalità cauterizzata e impoverita....benvenuti nella vostra nuova e desertica realtà

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com