WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Episode III: Vader o Fener '

Non fa una differenza così rilevante, alla fine siamo vissuti con Fener durante tutto l'arco della vecchia trilogia, attraverso la quale ci siamo innamorati di questa storia, di questa galassia che almeno per me, mi ha fatto sogare e continua a farmi sognare.
Il problema è rappresnetato dalle piccole differenze tra il vecchio ed il nuovo doppiaggio. Visto che comunque il vecchio doppiaggio aveva cambiato alcune cose volutamente per ragioni (secondo loro) di coerenza con la fonetica dei nomi originali (vedesi su gs.net i nomi dei droidi) sarebbe stato giàsto da parte del nuovo doppiaggio non modificare le scelte prese. Poi, certo, se si parla di ridoppiare tutta la vecchia trilogia...vabè...altri 50 euro di cofanetto spesi comunque volentieri ;)...

Non fa una differenza così rilevante, alla fine siamo vissuti con Fener durante tutto l'arco della vecchia trilogia, attraverso la quale ci siamo innamorati di questa storia, di questa galassia che almeno per me, mi ha fatto sogare e continua a farmi sognare.
Il problema è rappresnetato dalle piccole differenze tra il vecchio ed il nuovo doppiaggio. Visto che comunque il vecchio doppiaggio aveva cambiato alcune cose volutamente per ragioni (secondo loro) di coerenza con la fonetica dei nomi originali (vedesi su gs.net i nomi dei droidi) sarebbe stato giàsto da parte del nuovo doppiaggio non modificare le scelte prese. Poi, certo, se si parla di ridoppiare tutta la vecchia trilogia...vabè...altri 50 euro di cofanetto spesi comunque volentieri ;)...

Il direttore del doppiaggio ha deciso di registrare comunque anche le scene con "Darth Vader" per usi futuri...chissà cosa vogliono fare 🙄

OT OT OT

Ho notato solo ora che da quando è online WITM 3, il rank di Kid non corrispondeva a quello degli altri mod. Mi scuso per la mia disattenzione... ho ripristinato il rank corretto e provveduto ad aggiàngere il nome del ns buon mod fra i membri del Board 😉

NOOOOOOOOOO 😯 :ommioddio:

Siiiiiiiiiiii 😆 :devil: :ok:

Non potete cambiare il nome del mio personaggio preferito così dopo 20anni come se nulla fosse......

Non potete cambiare il nome del mio personaggio preferito così dopo 20anni come se nulla fosse......

Sono d'accordo, ma dopo aver visto il trailer in lingua inglese, mi farà sicuramente meno effetto sentire:

"Lord FENER, alzatiiiiiiiiiiiii!"

Insomma... ora che ci siamo "anglofonizzati" un pò tutti, Fener mi fa pensare ad una storole-playeriatura di qualche nome tedesco. Un pò stile sturmtruppen...

"Ehi tu, piccolo pampino, tofe fai'"

"Fato a fetere guerren stellaren"

"E quale personaggio ti piacen'"

"Lort Fener... jaaaaaaaaaaaaaaaa!"

ho visto il trailer in italiano, decisamente deludente...

Non potete cambiare il nome del mio personaggio preferito così dopo 20anni come se nulla fosse......

Sono d'accordo, ma dopo aver visto il trailer in lingua inglese, mi farà sicuramente meno effetto sentire:

"Lord FENER, alzatiiiiiiiiiiiii!"

Insomma... ora che ci siamo "anglofonizzati" un pò tutti, Fener mi fa pensare ad una storole-playeriatura di qualche nome tedesco. Un pò stile sturmtruppen...

"Ehi tu, piccolo pampino, tofe fai'"

"Fato a fetere guerren stellaren"

"E quale personaggio ti piacen'"

"Lort Fener... jaaaaaaaaaaaaaaaa!"

:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Purtroppo non sono riuscito a sentire il trailer in italiano, ma a giàdicare dai commenti, e come volevasi dimostrare, non è proprio un gran che :'

Vale il mio discorso di un post precendente, niente in contrario a
"Fener" nella versione italiana, ma la versione in lingua originale è sempre la migliore, l'importante è che si senta "Darth Vader" in quella ed è tutto ok :ok:

[OT]
P.S.
Grazie morole-playerheus, sai che non l'avevo notato nemmeno io :mrgreen:
P.P.S.
Scusate se non vi aggiorno frequentemente, ultimamente sono leggermente indaffarato 😳 farò il possibile per riprendere
[/OT]

ho visto il trailer in italiano, decisamente deludente...

Dove l'hai trovato'

http://jedisurf.free.fr/ie/wallpapers/characters/sith/anachin_darth_vader.jpg

http://www.smallartworks.ca/ArtPage/Vader.JPG

edit: le immagini appesantiscono la pagina 😉

ottimi disegni :ok:

ho visto il trailer in italiano, decisamente deludente...

edit: le immagini appesantiscono la pagina 😉

Scusate, sono abituato male male dagli altri forums 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com