WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Episode III: Vader o Fener '

Vi prego, vi scongiàro, dovete andare tutti a questo indirizzo:

http://www.guerrestellari.net

e dovete votare per fare in modo che nel doppiaggio italiano di episode III venga usato il vero nome del più grande dei Sith....(cioè il nome Vader, e non l'orrido Fener").

Il sondaggio è posto malissimo e le parole trilogia classica stanno traendo in inganno moltissime persone che in questo modo sono influenzate a votare Fener...

Il sondaggio sarebbe stato più obbiettivo posto in questo modo:

"Vuoi che venga usato il nome inventato di propria iniziativa da dei discutibili doppiatori italiani ( che possono avvalersi anche del termine "guerra dei quoti"...).; oppure vuoi che venga mantenuto il nome originale deciso da colui che è l'ideatore della saga'"

grazie a tutti quelli che mi ascolteranno!

fATTO,ANCHE PERCHE NON VOGLIO CHE UN FILM COME GUERRE STELLARI SIA ROVINATO IN PARTE DAL DOPPIAGGIO!
vOTATE CHE VADER E IN TESTA

Sposto nella sez. di Star Wars.. lì Kid deciderà che farne.

Sposto nella sez. di Star Wars.. lì Kid deciderà che farne.

Grazie, scusa ma non sapevo che c'era quella sezione...

Votato! :ok:

votato Vader

Il doppiaggio della trilogia originale se pur con qualche errore (voluto e giàstificato in alcuni casi) rimarrà sempre quello che conosciamo meglio, seppur vorrei sentir dire "Darth Vader" se verrà doppiato con Fener non sarà un errore ma semplicemente un'altro collegamento (per i meno esperti) alla trilogia originale.

In fondo [IMHO] è solo un sondaggio inutile, abbiamo forse sentito nel doppiaggio di episodio I e episodio II i due droidi (R2-D2 e C-3PO) chiamati C1P8 e D3BO ' 🙄

p.s.
ho cambiato il titolo del topic con uno che spiega meglio il contenuto

Ho votato Vader. Se pronunciato bene (ossia Veidar, foneticamente la a vicino alla r si pronuncia a metà fra a ed e), è molto + impattante di Fener (che fa un pò ridere).

Personalmente non lo trovo affatto un sondaggio stupido 😉

In fondo [IMHO] è solo un sondaggio inutile, abbiamo forse sentito nel doppiaggio di episodio I e episodio II i due droidi (R2-D2 e C-3PO) chiamati C1P8 e D3BO ' 🙄

il sondaggio è stato voluto proprio da chi sarà responsabile del doppiaggio di episode III.... chiamalo inutile....

Mah, contenti voi 😛 secondo me potevano benissimo decidere da soli... 🙄

morole-playerh: non ho detto che è stupido 😛 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com