WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaDivx di tutto di più
o Registrati per creare messaggi e topic.

Divx di tutto di più

Scusa, ma a questo punto non potresti fare una copia anzi in DVD' :mrgreen:

IO odio il divx e tu sai il motivo 😉

Ehehe e il costo del supporto dove lo metti.........
30 'cent a cd contro 1,5 ' a doved poi 4,7 gb da riversare contro gli 800 Mb in pratica il tempo è denaro.....

P.s. So benissimo perchè odi il Divx, e in quel senso hai ragione,(leggi Divx la rovina del cinema), se mai mi trovassi di fronte un cultore di cinema, che mi chiede in prestito un mio doved , sapendo che lo tratterebbe con tutta la cura che userei io, non avrei problemi a pretargli l'originale.........

Il DVx tende a distruggere il cinema allo stesso modo con cui la nascita di Napster (e fratelli) tende a distruggere il mondo della musica.

IL vero fan non ha la minima intenzione di farsi un DVx. SI compra il DVD e va a vedere il film al cinema (in ordine inverso ovviamente).

Ora ho capito il perche l odio per i divx,ma ,noi stiamo parlando di divx come copie di riserva e non come metodo per diffonderli più velocemente!! Ok'
Questo ci tenevo a precisarlo! Usato dalla parte giàsta il divx puo ritenersi utile,usato dalla parte sbagliata si puo ottenere un risultato che rovina come avete detto voi il cinema in se stesso e gli autori!
Ma ci tengo a ribadire che lo scopo di questo topic e insegnare si come fare un divx ma non insegnare a fare copie di film nel seguente formato per poi ricavarne del denaro,e diffonderlo illegalmente! :cooool:

Rgazzi se potrebbe interressarvi c e un sito, naturalmente free in cui si possono prevelare una vasta (per vasta intendo inmensa) scelta di cover per doved (che possono essere usate anche per i divx) gratuitamente,e senzazionale,adesso vi dico il link e poi ditemi se lo trovate interessante
http://www.cdcovers.cc/covers.php
Ps-mi ero dimenticato di dirvi che non ci sono solo cover per doved ma nache le cover dei giochi per psx,ps2,xbox;
insomma un sito free tutto da navigare......

Bellissimo ghost! E soprattutto ricco!

se avrò occasione di trovare qualcos'altro rimediero subito a dirvelo,intanto non perdete d'occhio questo topic sono in arrivo delle novità.Sta per uscire in versione beta ,un programma che sara capace di convertire i doved in divx in un massimo di 30 minuti,invece delle seccanti 2 o tre ore!
Ciao

HOLA!

questo è un ot parziale........

oggi mi sono scaricato sul pc un intero doved...... ( ho copiato tutti i files presenti nel disco e li ho riappiccicati in una cartella nel desktop )

ora, con POWER DVD XP si riesce a vedere il film come se avessi il disco''''''''

ho provato a fare riproduci da disco fiso..... , mi da come unica opzione un estensione files (. iFO ). seleziono un file in questa estensione ma non parte............

come posso fare''''''

allora il file una volta rippato deve essere in formato.vob.
basta cambiare l accettazione dei file ifo a quelli.vob e il gioco e fatto! I file.vob vengono usati dai programmi per fare i divx!(questa affermazione era per non fare un off topic)

se avrò occasione di trovare qualcos'altro rimediero subito a dirvelo,intanto non perdete d'occhio questo topic sono in arrivo delle novità.Sta per uscire in versione beta ,un programma che sara capace di convertire i doved in divx in un massimo di 30 minuti,invece delle seccanti 2 o tre ore!
Ciao

beh, DVDx 2.0 mi fa un divX con divx pro a qualità ultra mega alta in circa 40 minuti...

ma sai questo nuovo programma sfornerà il divx a immagine e somiglianza del doved con l audio ac3(quello digitale dei doved)e il divx avrà una resa di immagine migliore rispetto ai divx compressi con altri programmi.Quando ne saprò di più ve lo dirò!intanto pazientate!
Ciao 😮

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com