WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaDivx di tutto di più
o Registrati per creare messaggi e topic.

Divx di tutto di più

Ciao ragazzi vedo che avete visitato il mio topic con molto piacere! Grazie!Allora rispondendo a cronich ,inanzitutto ciao ,il miglior programma (e anche semplice da usare) per tagliare i file mpg e tmpge,é gratis e puoi trovare la guida completa su come fare al seguente link
http://www.programmifree.com/tagliare_mpg.htm

per il resto riguardo agli effetti speciali da introdurre e altro farò una ricerca su internet moooolto estesa,Ok'
Riguardo invece alla creazione di un divx i passaggi sono pochi e semplici.

1)bisogna decryptare il doved su hard disk col programma (sempre gratis) doved decrypter
http://www.divax.it/programmi.asp'file=Dvd%20Decrypter

2)passare all installazione dei codec che serviranno sia per comprimere il film sia per vederlo sul pc.Bisogna dire che se ne devono installare 2 tipi il codec divx eil codec xvid,che sono tutti e due gratis e scaricabili da qui

http://www.xdownload.it/subcat.asp'idc=2&idsc=18

3)ora non ci resta che scaricare il programmino che convertira i file.vob del doved in.avi del divx,sarebbe simple dovex,che troverete sempre gratis qui
con la guida in italiano
http://www.worlddivx.it/guide/simpledivx/simpledivx.htm
e con questo link potrete scaricare il programma.

Se avete difficolta in uno di questi passaggi,basta dirlo 😀

Ciao! :biglaugh:

Scusate ma nel post di prima avevo dimenticato di inserire il link per scaricare simple divx eccolo qua

http://www.worlddivx.it/prog.php'id=1

e scusatemi ancora! 😳

a me non interssa farli. a me interssa scaricarli :mrgreen:

A parte il fatto che naturalmente si sta parlando di filmati Divx backup di DVD originali legalmente comprati....(meglio specificarlo...).

beh, i parlavo di divx presi dalla mia videocamera digitale che salva in mpeg2....

in più per i più esagerati (vedi archie)

perchè esagerato' scusa, io ho l'Xbox che è un computer in pratica. lo scopo della mia modifica (tralaltro software e non hardware) non è vedere i divx sulla tele di casa, chisseneimporta dei divX, tanto leggo i doved. il mio scopo è sperimentare e imparare qlc su come funziona e come usarla al meglio... se poi ci ho messo tanti giga quanti capelli ho in testa, beh, quello è per comodità così posso installare tutto ciò che voglio e tenermi un comodo jukebox con video e audio... che senso ha avere un divX' non hai un video cn qualità confrontabile (ovviamente su schermi adatti..)., il flusso audio diventa stereo (solo in pochi casi si può mantenere il supporto multicanale). io prendo un DVD e per evitare di metterlo ogni volta nel lettore me lo copio tutto sul disco fisso, finita lì. ovvio che ho fatto anche le prove con i divx, ma sinceramente non vedo il vantaggio di riversare un film su divx. e poi più che altro in divx tengo la roba scaricata, come trailer, preview eccetera...

. ovvio che ho fatto anche le prove con i divx, ma sinceramente non vedo il vantaggio di riversare un film su divx. e poi più che altro in divx tengo la roba scaricata, come trailer, preview eccetera...

Beh se tu avessi i miei stessi amici.....capiresti quale è il mio vantaggio.......
(leggi : Ehi gabry ho visto che hai comprato un sacco di doved nuovi..... dai prestameli che te li riporto al massimo domani...........
<un anno dopo>
ehmmm gabry sai i tuoi doved.... beh li ho prestati ad un'amico che li a prestati ad un suo zio.... comunque al massimo dopo domani te li faccio riavere......).

Divx = costo supporto irrilevante, tutela doved originali miei assicurata....... scopo Divx : salvaguardare mia videoteca privata, da probabile estinzione........

Io comunque dò ragione ad adam ,fare un divx non costa nulla e poi possono servire come copie di riserva per tenere :thebest: propria videoteca sotto controllo! meglio di cosi'

Grazie Ghost. Mi sei stato di aiuto. Grazie ancora! :ok: :ok:

di niente chronic ,se ti serve qualcosàaltro basta solo domandarlo! ciao :ok:

. ovvio che ho fatto anche le prove con i divx, ma sinceramente non vedo il vantaggio di riversare un film su divx. e poi più che altro in divx tengo la roba scaricata, come trailer, preview eccetera...

Beh se tu avessi i miei stessi amici.....capiresti quale è il mio vantaggio.......
(leggi : Ehi gabry ho visto che hai comprato un sacco di doved nuovi..... dai prestameli che te li riporto al massimo domani...........
<un anno dopo>
ehmmm gabry sai i tuoi doved.... beh li ho prestati ad un'amico che li a prestati ad un suo zio.... comunque al massimo dopo domani te li faccio riavere......).

Divx = costo supporto irrilevante, tutela doved originali miei assicurata....... scopo Divx : salvaguardare mia videoteca privata, da probabile estinzione........

Scusa, ma a questo punto non potresti fare una copia anzi in DVD' :mrgreen:

IO odio il divx e tu sai il motivo 😉

Scusa se te lo chiedo nevelatte ma percchè odi cosi tanto i divx' :boh:
Alla fine non è che un semplice formato che non morde nessuno! :boh1:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com