WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa pensate della grafica del forum'

Probabilmente basterebbe anche adattare questo che c'è ma il resto deve rimanere in dominante verde.

Come trovi quello che c'è ora rispetto a quello di prima'

Temporaneamente spostato qui, visto che nel Mainframe non ve lo filate di pezza... :mrgreen:

Per il cattere concordo con Keanu mentre lo sfondo attuale mi sembra ottimale. Quello di prima era troppo pesante. :mrgreen:
Al di là di tutto il lavoro che hai fatto è ottimo.

Per il cattere concordo con Keanu mentre lo sfondo attuale mi sembra ottimale. Quello di prima era troppo pesante. :mrgreen:
Al di là di tutto il lavoro che hai fatto è ottimo.

Appieno 😉

INHO le 5 immagini (join us, submit news, statistics, forums e downloads) si potrebbero modificare modificando il carattere con quello di The Matrix e fare in modo che quando ci si passi su il mouse si illuminino. non so se s è capitocosaintendo. si può fare in javascript con un filtro opacity e cn settimer che gradualmente attenua lo shading. naturalmente l'immagine dovrebbe essere fatta "iluminata" e verrebbe scurita al caricarsi della pagina (con un onload nel body) usando il metodo sopracitato.

Falle e mandale a morole-playerheus.. 😛

Il carattere mi piace tanto, perchè non è nè troppo fino, nè troppo grosso, non è difficile da leggere e IMHO azzecca con Matrix. Bello! :approvo: :mrgreen:

io personalmente ho usato un ocr a extended e non mi pare stanchi troppo...
altrimenti c'è il courier, ma è un pò diverso...
la grafica, a mio parere, è ottima, e anche se il verde-nero stancasse un pò è comunque d'obbligo.
ciao, ric

Falle e mandale a morole-playerheus.. 😛

cosa' le pics' oppure lo script dell'over'

questa l'ho fatta velocemente (noterete la diff di tempo tra il post precedente e questo).

Immagine Forum

è di dimensioni doppie...

volendo le faccio, fatemi sapere.

pietro

P.S. ah, dimenticavo di dire che sono un grafico oltre che webmaster...

[EDITED] -> xkè nn mi si vede la pic'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com