WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa pensate della grafica del forum'

Vi piace il layout' Vi stanca' Nel caso in cui non lo troviate di vostro gradimento, siete pregati di esprimere idee e/o suggerimenti...
Grazie! 😉

Si, abbastanza...

Forse nell'insieme è troppo monotono sempre il nero e il verde... magari anche cambiando solo il logo in alto (ma perchè non rimetti quello del blog che era stupendo') e lo sfondo sarebbe perfetto. Ma già così direi che va bene...

Questo logo è stato fatto da un creativo pubblicitario, ossia da un grafico professionista. Quello che vedi, a differenza dell'altro, ha un significato.

Neo = il Bene
Smith = il Male

I due sono uniti da un filo, rappresentato dal reticolato verde. Perché' Forse perché sono 2 facce della stessa medaglia. Come mai il reticolato si deforma all'altezza della domanda delle domande (WHAT IS THE MATRIX')' Per dare un'aura di sogno al tutto, per sottolineare che la realtà non è sempre oggettiva, ma dipende da come la percepiamo.

Per come la vedo io, la realtà è una linea retta.
L'illusione è una linea distorta. 😉

Per quanto riguarda il tema verde/nero, mi interessa particolarmente. Forse si potrebbe togliere il codice come sfondo del portale. Al suo posto ci sarebbe lo schermo nero... nn so, ditemi...
Oppure si potrebbero prevedere zone di clore diverso. Ma ho paura di fare arlecchinate.

Ehm, non volevo dire che era brutto il logo o che era senza significato.. ma soltanto che personalmente preferivo l'altro.. tutto qua.

Per lo sfondo non so che dirti, bisognerebbe vederlo e non solo immaginarlo.. prova, se ti piace lascialo sennò rimetti il code di Matrix.

Meglio così'

Meglio così'

Uhm.. così sembra un pò povero.. ma, IMHO, è meglio di quello precedente... prova con queste due immagini. Potrebbe uscire peggio o meglio.. tentar non nuoce.

http://www.xmwallpapers.com/wallpaper/movies/matrix%20wallpaper/imagepages/image78.htm

http://www.xmwallpapers.com/wallpaper/movies/matrix%20wallpaper/imagepages/image27.htm

Ho messo quello b/n... mmm...

Vedo che sei tornato all'antico.. forse è meglio così. 🙂 Ma hai preso un'altra immagine per lo sfondo' O è quella "vecchia"'

Vedo che sei tornato all'antico.. forse è meglio così. 🙂 Ma hai preso un'altra immagine per lo sfondo' O è quella "vecchia"'

E' la stessa. Cmq l'alternativa è lo sfondo nero. E' più pulito... e forse genera meno confusione. Cmq vediamo cosa ne pensano gli altri. 😉

La centratura mi piace il significato che hai dato all'intestazione anche ed essedno stata creata dal un grafico professionista non dico niente altro e passo al codice di sfondo. Mi sembra combaci poco anche se non si nota subito, la sua dimensione lega col reticolato a maglie strette ma col vostro permesso vorrei trovare una pattern diversa, se mi ricordo bene il nome.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com