WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cosa pensate della grafica del forum'

ma col vostro permesso vorrei trovare una pattern diversa, se mi ricordo bene il nome.

Certamente, fai pure! Ogni consiglio/suggerimento è bene accetto...

P.S.: vedo che parli con una certa "padronanza"... sei per caso un webmaster'

P.S.: vedo che parli con una certa "padronanza"... sei per caso un webmaster'

No almeno non ancora Webmaster.

IMHO, mi piace molto. Come dicevo anche nella caverna, un sito molto ben fatto. L'intestazione, se non altro, è originale, e anche se sono d'accordo con Yuchi per quanto riguarda lo sfondo, non è qualcosa di fastidioso.
Morole-playerheus, complimenti ancora, sei riuscito a fare ciò che io sognavo da tempo...[silent reverence] :hail:

Ma a quando l'emoticon del culetto verde' :mrgreen: 😉

sembra effettivamente di stare davanti a unodei monitor della nabucodonosor con questo sfondo 😉

Vi ringrazio moltissio per i complimenti. E anche le critiche sono ben accette! 😉
Siete sicuri che lo sfondo non dà fastidio' Preferite un codice meno fitto'

Un'altra cosa: ho usato Lucida Console, un carattere (sia per il portale che per il forum) che richiama vagamente i PC degli annì80. In realtà quello dei vecchi PC si chiama OCR A Extended, ma l'ho provato e ho visto che alla lunga stanca.
Che ne pensate' Vi piace' O volete qualcosa di meno spigoloso e di più tondeggiante (un Verdana ad es).'

Per me è perfetto questo... e poi se non è spigoloso non è in stile Matrix. 😛

Benissimo. E per quanto riguarda lo sfondo' Sono state fatte osservazioni sul codice ma nn ho ricevuto controproposte 😛
Coraggio! 🙂

Un'ultima cosa: le iconcine della sezione "your account" ovviamente non c'entrano nulla con matrix. Mi piacerebbe rifarle in tema di dimensioni massime 60x60.

Sono 4: Your Info, Your Home, Messages, Logout.

Qualcuno si fa avanti' :mrgreen:

Eh... io per lo sfondo ti avevo dato due immagini... quella grigia, d'accordo, è orrenda... ma quella con i codici più distanziati tra loro'

Le 4 icone te le faccio io... entro stasera te le mando.

bello il nuovo sfondo, ma ci vorrebbe qualche ritocco , il codice non è molto consecutivo, forse si deve ritoccare un pò la parte bassa dell' immagine 😉

Ho provato ad arrangiare diversi sfondi del codice di Matrix, che mi ero salvato, ma non sono tanto pratico col programma di grafica. Potrei inviarli al WebMaster e lasciare che li adatti lui. Probabilmente basterebbe anche adattare questo che c'è ma il resto deve rimanere in dominante verde.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com