WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeBUGS
o Registrati per creare messaggi e topic.

BUGS

Problema risolto.
La colpa era di Neve...non so perchè ma ci stava bene 😆 😆

Neve' lo dicevo io... Buttatelo FuORIIIIIIIIIIIIII

ma...ma.. ma...

Neve sono io :-_-:

Ho provato a commentare e a votare l'ultimo racconto di Adam, ma quando faccio ok mi manda alla mia pagina personale.

che succede'

Latte

Ho provato a commentare e a votare l'ultimo racconto di Adam, ma quando faccio ok mi manda alla mia pagina personale.

che succede'

Anche a me capita.. tecnici' Yuhuu' :mrgreen:

Anche a me capita.. tecnici' Yuhuu' :mrgreen:

Ora funziona. Ringraziate me... ehm cioè... Khaleim! :mrgreen:

Problema risolto.
La colpa era di Neve...non so perchè ma ci stava bene 😆 😆

La colpa era di Neve...non so perchè ma ci stava bene 😆 😆

La guerra in Iraq' Il caro petrolio' Colpa di Neve, ovviamente. Cheddiscorsi. Mi sembrava sottinteso.. 😆

Uhm altro baco... Dal forum, una volta (direi prima dell'avvento di khaleim :mrgreen: ) cliccando sull'ultimo post ti rimandava all'ultimo post..... ora mi manda al post ma ad inizio pagina. :-_-:

niente di problematico, giro la rotellina del mouse e ci sono... volevo solo segnalarlo grassie

latte

EDIT: a volte rifunziona normalmente 😯 sono io'
Keanu nn mi dire svuota la cache :agent:

Se ti può essere d'aiuto e se hai una connessione abbastanza veloce, puoi impostare i Temporary Internet Files in maniera tale che l'accumulo degli stessi sia così basso da non causare quel problema che ci costringe ogni volta a svuotare la cache. In particolare dedichiamo una porzione di memoria molto bassa al salvataggio dei suddetti files.

Selezionando il menù STRUMENTI dal browser e successivamente OPZIONI INTERNET (ultima opzione in basso nel menù a tendina) visualizzeremo un piccolo pop-up che contiene il pulsante IMPOSTAZIONI (come da figura). Premete IMPOSTAZIONI e ne visualizzerete un altro (sempre da figura) che vi permetterà di associare una certa quantità di memoria ai file temporanei. Più bassa è questa quantità, più basso sarà il rischio di visualizzare pagine già caricate dal vostro client in precedenza, evitando così magari l'effetto di cui parlava Neve.
Ecco la figura per chi non avesse dimestichezza con l'ambiente di windows:

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com