WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeBUGS
o Registrati per creare messaggi e topic.

BUGS

Premetto che questo non è un bug, ma è solo il problema di un utente che non riesce a leggere il forum (neo101). Io lo scrivo qua perchè magari morole-playerheus (o qualcun altro) sa quale consiglio dargli... gli esce soltanto questo... :boh:

Dunque, digli di svuotare COMPLETAMENTE la cache dal browser, coochies compresi. Deve eliminare tutti i files temporanei della cartella apposita, ok'

P.S.: che systema operativo usa'

Dallo screenshot mi sembra proprio che sia WinXP.

Dallo screenshot mi sembra proprio che sia WinXP.

Come me. Deve svuotare la cache ed eliminare i coochies. Digli inoltre di non farsi riconoscere dal portale/forum quando si collega. Credo che in questo modo possa risolvere il problema...

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:Inetpubwebswhatisthematrixitheader.php:32) in D:Inetpubwebswhatisthematrixitincludessessions.php on line 251

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:Inetpubwebswhatisthematrixitheader.php:32) in D:Inetpubwebswhatisthematrixitincludessessions.php on line 252

è un problema di output, ma non succede solo con monzilla, anche con iexplorer.
Quando carichi una pagina, se stai usando qualche programma P2P o altri programmi che tengono alto il valore del file di paging, il browser fa fatica a ricevere le informazioni e carica solo quello che trova-riceve

Lo metto qui anche se non centra molto giàsto per non aprire un altro thread.

Nell'Antro, nella pagina principale sopra la barra con la faccia di Neo e Smith, quella con la scritta WITM.it (quella che vedete qui sopra per intenderci) mi è apparsa questa scritta:

[color=white:1b2bb098e3][b:1b2bb098e3]Warning: head(includes/my_header.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.whatisthematrix.it/home/header.php on line 270

Warning: head(): Failed opening 'includes/my_header.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /web/htdocs/www.whatisthematrix.it/home/header.php on line 270[/b:1b2bb098e3][/color:1b2bb098e3]

What is this''

E' stato un attimo. Il buon Archy sta lavorando per noi :mrgreen:

Scusate... Non so se sono nel topic giàsto, ma {duepunti}

NON RIESCO PIU A MANIPOLARE LA TASTIERA NEL FORUM...

Quando schiaccio il bottone con la e con l accento, la u umlaut e la parentesi quadra mi esce [, punto esclamativo mi esce }, il dollaro mi esce , ecc ecc...

A qualcunoo d altro sta capitando___ [arg... non c e neanche il punto di domanda... e dov e l accento___]

🙁

EDIT mi succede SOLO nel forum

Prova prova èš$à$àèš^`'=)(/&%ç*"++"*ç'=)(/&!üäö_

'''

Come mai adesso va tutto' È Firefox che faceva il matto... Ok... B'notte Zion... SCusate le mie farneticazioni :ok:

anche a me capita a volte. non so se c'entri witm (quando sono in rete sono sempre su witm). comunque penso sia un virus o un codice che esegue il remapping dei tasti secondo la tastiera americana..

E' successo anche a me una volta.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com