WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeBUGS
o Registrati per creare messaggi e topic.

BUGS

Quando entro nel forum, all'inizio pagina e sotto il logo, ho questo segnale di errore:

------------------------------------------------------------
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:Inetpubwebswhatisthematrixitheader.php:32) in D:Inetpubwebswhatisthematrixitincludessessions.php on line 251

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:Inetpubwebswhatisthematrixitheader.php:32) in D:Inetpubwebswhatisthematrixitincludessessions.php on line 252
------------------------------------------------------------
Uso un browser Mozilla Firebird e forse le sessioni non riescono a riconoscerlo.

Cioa

Ommioddio! 😯 Questa proprio non mi era mai capitata...
Ti succede quando ti logghi' Oppure semplicemente quando clicchi sul modulo forum'

Allora, credo di aver risolto il problema. Se dovessi riscontrare lo stesso errore, fammi sapere... 😉

Il problema è capitato anche a me. Ma con browser Opera (col mitico iexplore non me lo fa) quindi credo sia un problema di Browser. Che Browser usi Max'

Sì, credo anch'io che sia un problema di browser. Cmq sto cambiano l'hosting da Windows a Linux... molti problemi svaniranno come d'incanto! 😛

Inspiegabilmente :D. Ma domando perchè non ho mai provato... L'IIS di Windows e tutto ciò che ci gira attorno per il Web, ha un suo motore per far girare il php o usi Apache o simili'

Volevo chiedere come mai non riesco a modificare l'email opzionale nel "Your Account" dal portale... forse l'hai già detto e non mi ricordo... io la cancello (o la cambio), la salvo ma poi rimane sempre Neo@FanWars.it

Volevo chiedere come mai non riesco a modificare l'email opzionale nel "Your Account" dal portale... forse l'hai già detto e non mi ricordo... io la cancello (o la cambio), la salvo ma poi rimane sempre Neo@FanWars.it

Prova a farlo dal forum. Se anche in questo caso non te lo fa fare, credo che cambiare la mail significhi risottoporre la propria iscrizione all'admin. Se invece te lo fa fare, siamo di fronte all'ennesimo... bug... 😉

Ma quella che voglio cambiare non è la mail di iscrizione, ma quella "opzionale" e nel profilo del forum non è possibile perchè non c'è l'opzione... per esempio quella di iscrizione è dave.9@email.it e quella opzionale (che esce nei commenti del portale) è Neo@FanWars.it.. ecco, io voglio togliere quest'ultima e mettere Keanu@WhatIsTheMatrix.it ma non me la tiene in memoria... :'

Premetto che questo non è un bug, ma è solo il problema di un utente che non riesce a leggere il forum (neo101). Io lo scrivo qua perchè magari morole-playerheus (o qualcun altro) sa quale consiglio dargli... gli esce soltanto questo... :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com