WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix, com'è'

Vai tra hard1!
Capita di leggere velocemente, figurati che sto rileggendo tutti i topics, e molte cose le devo riguardare xchè mi sfuggono... 😀

Cmq credo che aspetterò per Animatrix... 😀

Grazie per le info, (assurdo: qui 22' e là, da qualche parte 4' 😀 )

Lo potresti trovare, oltrepassata la frontiera a circa 15-20'.
Dipende da dove vai, ti consiglio Media World, in genere è un buon affare lì... Buon - Matrix - Shopping!

Ma ragazzi: nel cofanetto della trilogia sarà integrato Animarix o no'

Se no aspetto quello! :mrgreen:

Com'è' È fantastico!!!

Chiedo il permesso di assumermi il compito di fare la recensione!!!

Micidiale, sono ancora tutto inibriato!!!

Mi metto subito al lavoro!!! Tanto ho una settimana di vacanza e ne farò un pezzo tutte le mattine! Spero che vi piacerà!

Fatemi gli auguri... :mrgreen:

Gli auguri portano male... ti faccio il miglior in bocca al lupo. 😉

A mezzo mese dalla visione di questo capolavoro non riesco ancora a capacitarmi della sua magnificienza!

Veramente, lo consiglio calorosamente a tutti gli amanti di Matrix e ai fan di Anime e Manga!

Se si dovessi attribuire un voto, eccolo: 9/10 (dove diciamo che il 10 per me è Matrix Reloaded :D)

Scusate il doppio post, ma è necessario per farvi notare la novità... A quasi un anno dall'uscita di Animatrix, ho creato l'espansione sotto forma di sondaggio di questo topic.

La vostra opinione è importante, quindi votate; così facendo aiuterete tutti i nuovi utenti (o anche quelli vecchi ;)) a capire se è il caso per loro di acquistare questo DVD.

Ricordo in tutti i casi che potete vedere alcuni episodi in rete a questo indirizzo:

http://www.intothematrix.com

Spero che quest'ultima trovata del vostro solito strampalato moderatore svizzero vi piaccia, allora VOTATE!

😀

9. Perchè il 10 in ambito "Matrix" è riservato alla Trilogia. 😛

Animatrix'
Bello, bellissimo, divino!!!
Me li sono visti tutti in una serata e sono andata a dormire che mi vedevo ancora davanti agli occhi spade, macchine, inseguimenti, combattimenti,....
Da guardare e riguardare fino a che non cola il DVD...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com