WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix, com'è'

Domando a voi che l'avrete già visto,

vale la pena comperarlo'

Viene spiegata più a fondo la storia di Matrix'

Ciao ciao

Io l'ho visto "a casa" :P... il DVD qua da me (Firenze) costa solo 4 euri :|... domani prendo e me lo compro, anche perché un DVD per 4 euri è proprio poco; comunque approfondisce molto Matrix... gli avvenimenti precedenti al primo Matrix, "L'ultimo volo dell'Osiris", collegato in parte a Matrix Reloaded, ma direttamente collegato a Enter the Matrix... in Matrix Reloaded appare un ragazzo che sostiene di essere stato salvato da Neo: la sua storia è illustrata proprio negli Animatrix... che dire: COMPRATELO! 😛

Io ce l'ho da qualche mese e ti consiglio vivamente di comprarlo... ti fa entrare ancor di + nel mondo di Matrix, ti mostra altre storie che nel film è impossibile narrare per motivi di tempo. Poi se lo trovi in saldo come Seraph è assolutamente da non perdere!!! Io l'ho preso appena uscito è ho sborsato una ventina di euro, ahimè...

concordo con keanu, soprattutto la parte che narra il secondo rinascimento mi ha aiutato a capire come mai esiste matrix, certo che mi ha scombussolato un pò le idee...
ora nn so + da che parte stare, umani o macchine' 🙄

Appena posso lo compero allora.

grazie per le informazioni

ciao ciao

Appena posso lo compero allora.

grazie per le informazioni

ciao ciao

Se puoi, fallo prima di vedere Revolutions. Questo è il mio consiglio... 😉

ciao a tutti...
sono nuovo nel forum (primo post)
soltanto una mia opinione...gli aniThe Matrix sono veramente imperdibili,difficile stabilire quale sia il migliore.
personalmente preferisco chid story...
non vedo l ora di giocare a ETM!!!

Dove hai trovato aniThe Matrix a 4 euro a fi'io sono a pisa quasi quasi faccio un passo!!!

Io anche ti consiglio di vederli, sono veramente interessanti e ti spiegano abbastanza bene il tutto, e comunque se costano così poco come dice Seraph corri a prenderli 😀 , io li ho comprati il giorno dopo che sono usciti e li ho pagati una ventina di euro

cancellato

Uhm, ma che c'entra sto sito con gli Animatrix' :boh:

Cmq per "certi" link è meglio se chiedi l'autorizzazione ai mod prima di postarli, si può anche andare nei casini. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com