WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix, com'è'

Uhm, ma che c'entra sto sito con gli Animatrix' :boh:

Sarà mica una specie di password per la sezione hacching di ETM'

Consiglio per Lorena:

se hai una connessione abbastanza veloce e se ti piace l'inglese ti consiglio di scaricarti gli episodi gratuiti che ci sono sul sito

http://www.intothematrix.com

cosi per vedere se ti piacciono o no. Ti consiglio i due episodi "The second renaissance", poichè spiegano i fatti antecedenti al primo Matrix, e come le macchine siano arrivate dove sono adesso.

Have Phun !!!

Io l'ho visto "a casa" :P... il DVD qua da me (Firenze) costa solo 4 euri :|... domani prendo e me lo compro, anche perché un DVD per 4 euri è proprio poco; comunque approfondisce molto Matrix... gli avvenimenti precedenti al primo Matrix, "L'ultimo volo dell'Osiris", collegato in parte a Matrix Reloaded, ma direttamente collegato a Enter the Matrix... in Matrix Reloaded appare un ragazzo che sostiene di essere stato salvato da Neo: la sua storia è illustrata proprio negli Animatrix... che dire: COMPRATELO! 😛

FERMO!!! 😯

Come 4 Euri' Dove' quando' :boh:
Devo averlo! (anchio sono di Firenze!)

Pensate che i il DVD l'ho pagato 16 euro, però non mi pento della spesa che ho fatto per me sono bellissimi a parte 1 che sa di poco(cioè quello nel giappone feudale).

Gli aniThe Matrix sono eccezionali, io li ho avuti da un amico che forse li ha scricati dalla Rete.

Sono tutti bellissimi, in particolare il secondo rinascimento parte I e II, ma vorrei sottolineare MATRICULATED dal quale si può evincere come in realtà si concluderà la saga di Matrix

Ragazzi, scusate l'intervento di un povero svizzero, ma qui i prezzi dei DVD sono esagerati!!!
Qui costa 34,90 franchi, che equivalgono a 22.23 euri!!!

ASSURDO!!!

Ci credo che la pirateria informatica aumenta!!!

Ho sentito parlare di 4 euro, ma se appena al di la dalla frontiera costano meno, faccio una cappatina nel vostro stato!!!

Quanto costano i DVD in genere da voi''' 😀

20-30 euro............

20-30 euro............

Addirittura c'è chi lo vende a 30 Euro'' Per la miseria io l'ho pagato 19 e mi sembrava tanto...
...però vale la pena avercielo!!

Quanto costano i DVD in genere da voi''' 😀

AAA

Cercasi omino del cervello di hard1 disperatamente!

:mrgreen: 😛

AAA
Cercasi omino del cervello di hard1 disperatamente!

AH! AH! AH! :mrgreen: :mrgreen: LOL

Scusate avevo letto di fretta... 😳 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com