WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Adesso vi spiego come funziona il mondo.

Quello a cui mi riferivo non erano calcoli, ma una scelta.
Secondo voi l'emozioni sono innate nel'uomo o gli sono insegnate'

50 e 50

per me sono innate, poi si impara a sopprimerle o a nasconderle......

Però se mettessimo un bambino da quando nasce solo in un habitat privo di altri esseri umani garantendogli la vita, ovviamente, e dopo 50 anni lo tirassimo fuori, proverebbe mai amore'

La prima volta che vediamo Neo, egli sta dormendo: la sua Coscienza dorme, la sua Essenza prigioniera dorme. Questo è lo stato iniziale in cui tutti quanti ci troviamo all'inizio del Cammino. Abbiamo una domanda nella testa che ci porta a cercare.
Per la maggior parte del tempo dormiamo, siamo addormentati. Pensiamo che perché il corole-playero è sveglio lo siamo anche noi, ma non è affatto così.
Siamo identificati in tutto ciò che ci circonda, siamo identificati con la nostra collera, col nostro orgoglio, con l'ingordigia ed il bisogno di affermarci, di scalare la vetta, di diventare importanti, di essere apprezzati da tutti, ma soprattutto siamo meccanici, siamo macchine umane.

Subiamo l'influenza esterna incapaci di vedere la realtà perché siamo addormentati.

Ciao Konte,
riporto a galla questo vecchio topic perchè sono rimasto particolarmente colpito da questo tuo post.
A distanza di tanto tempo, la pensi ancora così'

Saluti.

Andrea.

Episodio che merita di essere menzionato.Oggi pomeriggio ero in un pub a bere the ('!'follia pura) con un'amica e parlando del più e del meno è venuto fuori un aneddoto:questa mia amica aveva fatto una cena con delle sue amiche giapponesi (che spero di conoscere presto) e mi ha raccontato che al momento del brindisi lei ha esclamato "Cin Cin" provocando l'imbarazzo generale perchè da quanto ho capito cin cin suona in giapponese come la parola che definisce l'organo sessuale maschile...fin qui niente di strano.
Tornando a casa mi fermo in edicola ad acquistare una rivista che aveva come allegato un film chiamato Cyber city OEDO 808 (del regista di uno degli animatrix).All'interno della rivista trovo un articolo che parla degli equivoci e delle parole italiane da evitare con i giapponesi...tra queste era citato in un riquadro ben in vista proprio l'esempio del "Cin Cin".
Coincidenza''Troppo strana....ma davvero troppo....in 22 anni della mia vita non avevo mai sentito niente a riguardo....e in un giorno addirittura due volte'Chissà...magari è solo il caso...ma non ci giàrerei

Io non penso che ci sia qualcosa che controlli la casualità...e casuale e basta...va in una maniera che noi non possiamo capire...c'è forse qualcuno o qualcosa che cerchi di volgere a proprio favore la casualità...cerchi di limitarla...allora potrei pensare a Matrix...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com