WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix: il gioco di ruolo

Per il momento ritengo che sia il caso di uppare questa versione in inglese del gioco di ruolo nella nostra sezione MatrixGame, sempre se per te va bene Andrews e se mi confermi che è la versione definitiva.

Grazie! A me va benissimo! Si è la versione definitiva anche perchè non ho ulteriore voglia di stare a modificarla in dettagli minuscoli...
Tra l'altro ieri io e Redrum abbiamo fatto una one-shot, ovvero un'avventura singola, ci siamo divertiti tantissimo e siamo giànti alla conclusione che il PDF va bene così...

Cmq io attendo con molta ansia la versione in italiano :mrgreen:
e successivamente la play by forum

Datemi un po di tempo e l'avrete...!!! :ok: :mrgreen:

Ehm, mica era una domanda aggressiva. Ho messo il gif apposta per far capire che ero confused. Quei codici non li avevo mai visti...

Certo! L'avevo capito non preoccuparti! Il mio era un tono come questo

Bravi ragazzi, un'iniziativa davvero ottima.

A questo punto anche io aspetto la versione italiana :ok:

Per il momento ritengo che sia il caso di uppare questa versione in inglese del gioco di ruolo nella nostra sezione MatrixGame, sempre se per te va bene Andrews e se mi confermi che è la versione definitiva.

Grazie! A me va benissimo! Si è la versione definitiva anche perchè non ho ulteriore voglia di stare a modificarla in dettagli minuscoli...
Tra l'altro ieri io e Redrum abbiamo fatto una one-shot, ovvero un'avventura singola, ci siamo divertiti tantissimo e siamo giànti alla conclusione che il PDF va bene così...

Cmq io attendo con molta ansia la versione in italiano :mrgreen:
e successivamente la play by forum

Datemi un po di tempo e l'avrete...!!! :ok: :mrgreen:

Ottimo allora faresti bene ad inviare una mail a me od ad adam con una breve descrizione del gioco di ruolo, dei dati e i riconoscimenti che desiderate siano citati, il pdf definitvo per ora in inglese ed eventuali link vostri personali inerenti il gioco se ce ne sono. Una volta ricevuto tutto questo upperemo tutto nella sezione MatrixGame attendiamo con ansia 😉

uff... :-_-:
nuova versione con licenza open game per evitare querele!
Scaricate qua
scusate

http://xoomer.alice.it/andrews/true20/truematrix.pdf
copiate e incollate nellla barra indirizzo

:ok:

Complimenti per il bel lavoro! Io ho giocato alcune partite a DnD, ma questo mi appassionerebbe ancora di più penso... Bisognerebbe trovare un gruppo di amici interessati! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com