WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaThe architect
o Registrati per creare messaggi e topic.

The architect

Sono tornato a fare una visita al forum e questa bruttissima notizia mi ha colpito. Mi ricordo quando abbiamo avuto dei diverbi, che poi si sono risolti con calma in chat, dove ho potuto apprezzare la persona, una persona squisita, mi diede dei consigli importantissimi e mi trattò sempre con rispetto.

Riespetto a te e al tuo tragico destino.

Rest in Peace Architect, continueremo a ricordarti e volerti bene. CIAO!

...

Lo ricordo con tristezza... Quel ragazzo che mi tirava una testa grande così con i suoi discorsi sulle sue teorie per me assurde, che mi inviava i suoi ultimi sviluppi dei 200 siti che apriva o le sue bellissime grafiche 3D, che poteva parlare ore e ore del metal e correlati, che mi teneva su fino alle 3 in msn a chiacchierare delle nostre donne, che appena preso la patente mi scrive "HO FATTO IL MIO PRIMO SORPASSO CON FEAR OF THE DARK A TUTTO VOLUME", che mi promise che un giorno ci saremo visti...

Forse... Pietro... Forse un giorno... Chi lo sa...

Ultimamente i nostri discorsi non erano più un granché, anche forse perché non accedo più tanto a msn e nemmeno lui, si limitavano ad un "ciao", "tutto bene", me ne rendo conto solo ora, ma 4-5 anni fa... Che rapporto che avevamo! Per ogni cavolata ci scrivevamo, penso che l'uno per l'altro eravamo il muro su cui appoggiarsi e piangere.

Sapete, ora vedo nella ma mente conversazioni delle quali nemmeno mi ricordavo, cose che ci eravamo detti...

Il suo cellulare ha la segreteria... Non lascio nessun messaggio, chiaramente... Non so nemmeno perché ho provato a chiamarlo!

Intanto non so più cosa scrivere, ma scriverò ancora. Penso sia un bel modo per mandargli un messaggio... A questa persona a volte un pò strana, ma pur sempre stupenda, affettuosa a modo suo, che era P.TheArchitect... Grande Pietro...

Domenica, 20 luglio, ore 7.35
sono entrato nel forum e ho letto la notizia..ho gia fumato 3 sigarette in 20 minuti perche non riesco a contenere la sensazione di disagio.
C'è stato un periodo che ci sentivamo spesso, sia al cellulare che su msn, dovevo raggiàngerlo a Mantova in un weekend per una birra ma il lavoro mi ha negato l'incontro.
Il ricordo è ancora vivo, un ragazzo molto intelligente, sveglio..
Non so cosa dire.. se non dare le mie condoglianze alla famiglia.
Ciao Pietro.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com