WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaThe architect
o Registrati per creare messaggi e topic.

The architect

Ragazzi, probabilmente la maggior parte di voi non si ricorda di me.. comprensibile...
Per quei pochi che si ricordano i tempi in cui anche io venivo a scarabocchiare quassù ho da dare una triste notizia.
Pietro Rosa, noto come TheArchitect è morto...
Non sto scherzando, è una notizia che detto sinceramente mi ha uccisa perchè un tempo il legame che avevo con lui era veramente forte, ed ultimamente ero riuscita a crearne uno altrettanto forte anche se non come quello che avevo prima.
Non so a quanti di voi possa interessare, ma so che non troppo tempo fa anche lui veniva a lasciare dei post qua e mi sembrava giàsto avvisarvi.

penso di aver finito... sentite condoglianze a tutti quelli che lo conoscevano.

Mio Dio

non ci posso credere

Davvero... non ho parole...

..condoglianze..Door, ma sai che gli è successo'

Accidenti.

Pesantissimo.

:'

Ma come è successo' Quando'

Ho rintracciato il tuo blog Doorsteps e ho letto l'intervento. Che se ne sia andato così fa ancora più tristezza.. noi su WitM lo ricorderemo sempre come un gran simpaticone, una persona allegra e, dal punto di vista dello sviluppo del sito, un buon collaboratore. Credo che non ci sia da aggiàngere altro.. condoglianze a te e a tutti quelli che lo conoscevano.

Riposa in pace.

Io non so cosa dire.......

Credo che sia il tipo peggiore di notizie che uno possa ricevere, la dipartita di un compagno, di un amico una cosa che non ti aspetti per nulla al mondo.

Ricordo ancora le telefonate, gli scherzi che gli facevo quando io h1 la vale e neve ci incontravamo, era un pò come se fosse li con noi, non ho mai avuto il piacere di incontrarlo dal vivo, ma per il periodo in cui era attivo sul forum era come se fosse li tra di noi.

Pietro sei è sempre sarai nei nostri cuori

è morto a causa di un aneurisma, tra sabato 21 e lunedì 23... a me purtroppo non è stato detto...
nella sua casa a milano, è stato trovato accasciato in bagno, i libri ancora aperti ed il pc acceso.
come una bomba ad orologeria è arrivata la morte...
spero solo non abbia sofferto.. venerdì ci dovrebbe essere il funerale
mi manca già da star male

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com