WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaThe architect
o Registrati per creare messaggi e topic.

The architect

Dio..

che dire, si tratta di un membro storico e fondamentale della nostra community, anche se anch'io non l'ho mai conosciuto di persona per me è stata una notevole botta questa notizia stasera.

Che altro dire...

Non so cosa dire, m'è preso un colpo leggendo la news in home, un grande compagno di chiacchierate. Non ho parole.

Riposa in pace.

non ho mai avuto il piacere di chiacchierare con lui, ma questa notizia è forte e mi ha colpita...sentite condoglianze.

O dio santo... sono scioccato...

Ci ha aiutato a costruire questo sito. Era uno degli admin.

Un bravo ragazzo, intelligente e vitale.

Sono sconvolto.

Ma state parlando di TheArchitect che studiava fisica e spiegava moltissime cose in materia in alcuni post'
Sono senza parole... mi dispiace tantissimo..

sono entrato qui che lui era in piena attività come membro della community...anche i nuovi che non hanno mai postato con lui gli devono qualcosa per quello che è oggi witm...i rapporti umani su forum come questo sono sempre particolari,ed in momenti terribili come questi ne esce fuori tutta la loro fragilità...ci saranno post di architet su forum che probabilmente continuano ad essere postati ancora adesso,ed il fatto che uno se ne va e restano sul sito le sue parole fa pensare a quanto sia strana questa condizione...
ci ho sempre pensato sinceramente...se succedesse qlcosa a qlcuno di noi magari c'è il rischio che gli altri neanche lo vengano a sapere o comunque sarà sempre un "estraneo" quello che se ne è andato quando invece sappiamo tuttti che non è cosi...boh...

Scrivo solo ora perchè appresa la notizia ieri davvero ero e sono ancora sconvolto. Davvero.

Non credo si possa dire molto... se non racchiudere tutto il mio dispiacere in un Ciao TheArchitect.

Ciao Pietro.

Riposa in pace.

Come una scema ieri sono stata fino alle 3 a rileggere i post di Pietro e a vedere le foto che mi mandava. Mi sono tornate in mente cose che credevo di aver dimenticato.
Quando mi raccontò della sua prima balla.
La cartolina che mi ha mandato dalla Spagna.
Gli squillini che mi faceva, io lo richiamavo "Pietro mi hai cercato'" "No, era solo uno squillino" e io non capivo che i ragazzi fanno così, ti squillano per dirti "mi sei venuta in mente".
Quando ci dovevamo incontrare alla stazione, che passava di lì, ma non ci siamo mai visti.
Quella volta che gli abbiamo fatto lo scherzo al telefono.
Tutte le volte che chattavamo su msn, che si salvava le conversazioni e che "la cartella latte è la più pesante di tutte".
Che mi raccontava del nuoto, che nuotava ore e ore quando voleva stare solo o sentirsi meglio.
Di quando si faceva le grigliate su mIRC, e puntualmente lui era alla griglia o a fare il dj.
Quel giorno che mi ha telefonato che era in spiaggia.
Quando mi disse che gli avevo insegnato che lui veniva prima di tutto, e io credetti di aver creato un mostro perchè faceva tutto il freddo e il cinico.
Le foto che mi ha mandato dalla Spagna, dove sono tutti in gruppo e non riesco mai a capire quale è lui.
Quando su mIRC noi ragazze parlavamo dei ragazzi di witm e dicevamo che i più belli erano lui e chid.
Quando mi voleva far installare dei programmi e io non sapevo usare il pc, lui mi diceva "basta che fai cosi" e io "no no, tu mi dici clicca qui clicca lì tutto per bene" e lui stava 3 ore ad insegnarmi ad usare l'FTP.
Quella volta che ho perso la scommessa.

E' stato bello conoscerlo.

anch'io ieri notte mi sono riletto i suoi post.

è strano pensare che tutto ciò che conoscevo di lui erano solo parole dentro un monitor

ed è strano pensare che tutto ciò che ci resta di lui sono solo le sue parole

ma è bello pensare che almeno una parte di lui resterà qui con noi, in ciò che ha scritto

è come se parte della sua essenza fosse racchiusa in queste pareti virtuali

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com