WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Path of Neo SPOILERS

Raga, ho finito il gioco, davvero belli i combattimenti, però secondo me ha qualche problemino di troppo, lo rigiocherò con la patch che uscirà lunedi!
Buon divertimento a tutti!

io sono al livello in cui devo aiutare il keymaker (versione ps2 US)... dal burly brawl fino a qua è stata una sequenza di cose eccezionali, wow

sono arrivato al finale... cioè, ancora non l'ho finito, ma sto alla fine fine.. non dico ancora niente se non HYPER-LOL!!

Questo gioco penso che lo giocherò troppe volte, almeno a pezzi, nel futuro a venire, indefinitamente..

io sono al livello in cui devo aiutare il keymaker (versione ps2 US)... dal burly brawl fino a qua è stata una sequenza di cose eccezionali, wow

ma alora i burly è scarso o si avventano + di 20 Smith'' o solo 5 rincoglioniti

è un fomento, punto

spoiler finale :

dimmi jestas.... è vero il video che ho visto con larry e andy che in versione pochi bit parlano e poi tutti i vari Smith che si uniscono a formare un mazinga gigante''e poi chid e la musica dei queen'' cioè rotfl... davvero trashosissimo.... pensa a tutti quelli che si aspettavano chissa che finale rivelatore o mistico e interessante! lol

anche se questo thread è sugli spoiler, molti non hanno finito il gioco (tra cui io, che ho visto la scena dei wachowschi ma non ho finito l'ultimissimo livello) e consiglierei di mettere comunque in bianco in quote il testo che riguarda il finale, comunque dovete aspettarvi per tutto il gioco l'ironia wachowschiana, che è molto particolare, si sono rilassati e hanno cominciato a non prendersi sul serio, come già facevano nei fumetti 🙂 questo non toglie che il gioco è pienissimo di cose serissime, e nuovi spunti interessanti da discutere (non vedo l'ora di avere la versione pc per fare screenshot a manetta), ma ci sono alcuni punti in cui si vede la passione per i videogiochi dei Wachowschi (lo spirito citazionista e il meta-gaming dei livelli di allenamento) e la loro ironia, stile ass-ologue di Shaolin Cowboy (se non sapete cos'è.. guardate la sezione del forum dedicata ai Wachowschi) e cose simili (e questo è evidente nel livello di seraph verso la fine, e nel finale, almeno quello che ho visto finora).

Aspettatevi tanti spunti nuovi dal gioco, ma non semplicemente nel finale, ma disseminati per tutto il gioco.. tutto in puro spirito Wachowschi, che o li si ama o li si odia 🙂 col cofanetto di Matrix (ricordate i commenti dei critici' lol) e con questo videogioco (nonchè con i fumetti) i sono presi molte più libertà che fino al 2003 e questo è un bene.

Ma soprattutto, ma come ti viene in mente di rovinarti le fasi finali del gioco scaricandoti dei filmati' Cioè, ci sono certe cose che decontestualizzate non possono essere giàdicate come si deve, inoltre ti rovini la sorole-playerresa... Ti consiglio comunque di editare il tuo thread qui sopra, perchè come ti ho detto e ti ripeto potrebbe collegarsi qui qualcuno che non ha finito il gioco, mettendo quello che hai scritto in bianco in un quote (così lo si legge solo sottolineando col mouse), oppure cancellandolo, e se vuoi continuiamo il discorso in messaggi privati

P.S.: ho fatto un thread apposta per chi ha FINITO il gioco, scriviamo lì roba sul finale, qui atteniamoci a impressioni e consigli per i vari livelli di gioco, quindi manteniamo un minimo di allerta per gli spoiler, specie sulle parti finali

be li ho scaricati semplicemente perchè nel forum atari ho sbirciato un attimo il topic sugli spoiler... io non volevo vedere com'era il finale , se fosse stato davvero interessante come mi immaginavo io.. ma dai commenti che ho letto non ci credevo io stesso e ho preferito controllare di persona... ed era vero ! lol
e sinceramente non mi sento di aver fatto male perchè non vi sono chissa che cose curiose o memorabili 😀 ciò non toglie che è un bel gioco

beh, arrivarci senza sapere nulla è un'esperienza notevole ^_^ non dovevi neanche leggergli gli spoiler... oltre a non scaricare video.. e comunque aspetta di finirlo nella versione italiana o con sottotitoli.. 🙂 Il finale rulla di brutto, per motivi che dirò nell'altro thread probabilmente

p.s.: il testo in bianco mettilo nel tag quote, in questo modo è veramente illeggibile se non passandoci il mouse

Sulla musica sono d' accordo... cosa c' entri non lo so. :-_-:
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com