WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Path of Neo SPOILERS

Mi pareva giàsto fare un thread dedicato a PON per tenere libero quell'altro da spoiler per chi non ha giocato 🙂 io lo sto giocando ora, ma per il momento non dico nulla... Presto però...

Invidia!!! Mi terrò lontano da questo thread per un pò.

Lo eviterò come la peste, questo topic 👿

più che altro cominceremo a usarlo quando più di uno di noi avrà finito il gioco, per raccontarci le nostre esperienze e scambiarci idee ^_^

fiuuu

ho messo il motorino alla rotella del mouse per evitare spoilers ma a quanto pare qui siamo ancora in alto mare

per fortuna, però non vale che tu cell'hai e io no porcazzozza!

..Jes ora però dicci se le ombre scompaiono e ricompaiono davvero e se il motore grafico è fluido su su :devil:

questo lo posso dire pure nel thread privo di spoiler 🙂 questo teniamolo caldo per quando abbastanza gente l'avrà giocato almeno in parte

Per ora colpo di fulmine........gioco fatto bene e.....non ho capito se qui si può parlare del gioco o no'''

Non so cosa siano gli spoilers quindi...attendo chiarimenti da Jestas...non vorrei fare una cosa non gradita al forum 😉

ciao

RAGAZZI IO LO DICO QUI PERDONATEMI MA HO DAVVERO IL PRESENTIMENTO CHE IL FINALE DI PATH OF NEO SARà IL FINALE CON NEO E LA CABINA DI TELEFONO DEL PRIMO MATRIX...

NON SO MA MI SENTO QUESTO.. :muto:

spoilers=dettagli sulla storia che possono rovinare sorole-playerrese a chi non ha ancora giocato o non è arrivato a un certo punto

spoilers=dettagli sulla storia che possono rovinare sorole-playerrese a chi non ha ancora giocato o non è arrivato a un certo punto

Grazie della spiegazione Jestas

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com