WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Opinioni e commenti su Path of Neo

eheh, fa bene... ^_^
p.s.: ma fallo venire a scrivere qua tuo fratello

Ecco una recensione su Gamespy:

http://xbox.gamespy.com/xbox/the-matrix-path-of-neo/666166p1.html

potrei postarne molti di link a recensioni, anzi andatevi a cercare path of Neo su http://www.gameranchings.com e lì ne trovate parecchie, ma scopo di questo thread non è raccogliere le opinioni dei "critici" su stampa cartacea o digitale, ma le NOSTRE opinioni ^_^

mi rivolgo alle versioni per pc. senza la patch è un gioco ingiàdicabile, si riesce a malapena a cambiare la risoluzione video e il livello di dettagli per fortuna con una ATI radeon 9800 pro riesco a giocare a livelli alti ma la qualità grafica del gioco rimane insufficiente. Non parliamo dei comandi,o hai un pad o sei fregato, DEVI essere destro un mancino ogni volta che lancia il gioco deve ricongifurare i comandi perchè non vengono tenuti in memoria, assurdo.
A partire da questo non si può giàdicare un prodotto che non esiste, infatti io l'ho comprato (49,99 euro) installato, bestemmiato ed ora aspetto solo la pathc così non lo gioco. Abituato a mouse e tastiera pur avendo un pad una volta disponibile la patch lo dovrei rifare cavandomi tutto il gusto e poi pad (devi avere il dual action della logitech e vai a ramengo).
Scriviamo tutti ad Atari italia per far si che si diano una mossa a pubblicare la patch pur per le versioni europee!!!!!

Sigh non riesco ad andare avanti...sono bloccato sul tetto..dopo aver salvato Morole-playerheus :(....se va avanti cosi.....spacco il joypad 😀

:fumato: :fumato: :fumato: :fumato:

un mio amico ci gioca con mouse e tastiera e si trova bene (ho visto un video che ha fatto, è pure piuttosto bravo a tirare fuori le combo)... Io per il momento ho giocato solo su ps2, quindi non posso dire 🙂 Per tirare fuori gli effetti migliori della grafica tocca avere una scheda di ultima generazione o quasi a quanto ho letto, ecco un thread dove potrete vedere screenshot ad alta risoluzione e con un evidente antialiasing (bellissimo) fatti con dettaglio 10 da uno che ha la geforce 6800 (o simile): http://www.ataricommunity.com/forums/showthread.php's=&threadid=502971

Io su ps2 sto rigiocando alcuni livelli (qualcuno mi aiuti a fermarmi, questo gioco è assuefacente!!) e devo dire che per questa console hanno fatto miracoli, ma capisco che ora come ora gli utenti pc si aspettano ben altro. Io devo ancora ricevere la mia copia pc, già mi aspetto casini perchè ho una ati 9700 pro e un chip audio integrato soundmax (leggo sul forum che ci sono problemi a riguardo), ma l'ho presa con questa filosofia: quando avrò una scheda di ultima generazione (e probabilmente nel frattempo saranno uscite delle patch e fan mod) avrò ottime motivazioni per rispolverarlo 🙂

non vorrei fare sempre il bastian contrario ma se quelli sono bei screenshots allora comincio ad avere i brividi già da adesso per il giorno che lo installerò (cheppoi a quanto pare capita pure che si rifiuti di partire, la nuova securom 7 è così sicura che blocca pure se stessa sgnacsgnasgnac).

cough!cough*cough*antiblaxx*cough*cough*cough!

Scusate ho un pò di tosse oggi

Cmq provatelo, aspettate che calino i prezzi dopo natale o affittatelo se avete una console, ma dategli una chance, vale la pena, sti cavoli della grafica (che è comunque degna, specie in movimento mentre stai giocando, quando non hai tempo di focalizzare sui particolari), è TROPPO divertente! Sono due settimane abbondanti che ce l'ho (anzi, sono due settimane esatte che l'ho finito, e che è uscito da noi) e sto ancora a ruota totale! Ancora devo sbloccare il 100% dei secrets, ci sto lavorando! Poi lo giocherò di nuovo per intero a difficoltà massima

Provo a dare un mio primo giàdizio a caldo di PON, a caldo perché ancora non l'ho finito.
Premetto che per ora lo sto giocando in vrs Ps2, perché ritengo che essendo stato studiato per console sia appunto più godibile sulla piattaforma d'origine (anche se in base hai voti letti sulla rete sembrerebbe ancora meglio su Xbox).
Partiamo subito dalla grafica, visto che a quanto pare per molti è fondamentale.
Sapete bene che io non prediligo i giochi belli esteticamente se non c'è almeno un giàsto corrispettivo in giocabilità, però effettivamente un qualcosa di strano anche nella versione Ps2 da questo punto di vista c'è. Ebbene, graficamente non siamo a livelli di capolavori come Devil May Cry 3, Resident Evil 4 o Metal Gear Solid 3, ma la grafica è piuttosto buona, o meglio, a dire il vero è un po' altalenante, insomma i primi livelli sono poco curati, ma per fortuna più si va avanti è più la grafica migliora, fino a toccare più che buoni livelli. L'interazione con i fondali mi pare ottima, visto che si può distruggere praticamente tutto. La colonna sonora e l'audio sono fantastici se goduti con un impianto surround, forse è uno dei giochi che sfrutta al meglio tale potenzialità, mentre invece se ascoltati tramite una semplice tv stereo il pregio diventa un difetto, perché le voci spariscono progressivamente se ci allontana dall'interlocutore, ovviante il tutto dovrebbe essere facilmente risolvibile tramite una deselezione dal menu, ma vi confesso che io non l'ho trovata.
Il piatto forte del gioco invece è proprio la giocabilità e il divertimento, non vi nascondo che alcuni problemucci esistono anche qui, ma nulla di rilevante, visto che ogni buon videogioco possiede sempre un qualche livello un poco noisetto. Le mosse sono incredibilmente realistiche e completamente simili a quelle viste nella saga, non sono più le poche mosse di ETM, sono un'infinità e divertentissime da eseguire. Trovo più che fantastico la rimotaggio delle sequenze del film, nonché i pezzi inediti in cg (anche se la grafica di questi poteva essere anche se di poco migliorata). Il doppiaggio in italiano è buono per quanto concerne i doppiatori originali della saga, mentre alcune voci nuove o cambiate sono poco azzeccate e un po' monotoniche.
Insomma, ho voluto fare un po' l'avvocato del diavolo, mettendo da parte la mia passione da fan di tutto ciò che è matrix.
Detto questo direi che per dove sono arrivato io, il gioco si merita un bel 7 su 10 perché il divertimento che trasmette fa superare i vari ed eventuali difetti.
Per me è un gioco che ogni fan della saga deve possedere a tutti i costi sia per le parti inedite, sia per la giocabiltà, sia perché si impersona l'eletto.
Solo una piccola precisazione, per me su qualsiasi piattaforma si giochi (PC, PS2, Xbox) si deve giocare al meglio, cioè col pad.
Chissà magari con una conversione più curata ed attenta per Xbox 360 raggiàngeranno livelli fantastici'che sia magari lo stimolo in più che ci porterà d'acquistare la nuova nata'

2° opinione...

Pon mi piace sempre di più (versione ps2)....Passo le serate e non mi accorgo del tempo che passa, poichè The Matrix: Path of Neoè un continuo di colpi di scena etc etc.

Mi piace molto la crescita di NEO nel proseguo del gioco, le varie combo per le mosse.......e poi i filmati anche se ho visto e rivisto tutti i film, la struttura dei film è ben fatta..

Che dire ancora, si Pon ha qualche problema con le texture ogni tanto.....ma passano via lisce a causa del gioco ben fatto , secondo me ovviamente.

Ieri sera ho finito, praticamente il primo capitolo della sagra Matrixiana ed ora via con Matrix Reloaded 😉

Ps Bello il video del passaggio tra Matrix e Matrix Reloaded (inedito almeno per me)

Aspetto i miei due amici (virtuali) su msn per scambio di ulteriori opinioni 😉

Eccezzionale.................

Ps1 quoto Neve in tutto il suo riassunto 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com