WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Opinioni e commenti su Path of Neo

Vabbè... non è che tra 45 e 50 euro ci sia poi tuttàsta differenza no' 😀
G

Riporto qui i commenti estratti dal topic recentemente chiuso

Ragazzi ho acquistato il gioco ieri sera (giovedi 10/11 per chi legge) per versione PS2

La prima parola è SPETTACOLARE. icon_eek.gif icon_eek.gif

Il gioco mi sembra ben fatto e anche notevolmente migliorato rispetto ad ETM.

Il gioco è strutturato a livelli ed a ogni livello si incrementa esperienza, che porterà a migliorare le caratteristiche di Neo.

Il gioco segue la storia di Matrix (ma qui mi fermo non voglio rivelare nient'altro).

La cosa che più mi piace del gioco è il bullet time, una volta che si preme L1 si può fare di tutto icon_smile.gif ed ovviamente sono cavoli amari per i nemici di Neo.

La grafica anche lei è molto curata e le somiglianze con gli attori del film sono impressionanti

Ci sono anche molte sequenze tratte dal film. Insomma la prima impressione è molto positiva, però nei prossimi giorni cercherò di essere più presiso e007.gif

ciao

bene sono proprio contento che siano così positive le tue prime impressioni, mi fai venir voglia di non aspettare fino a sabato icon_biggrin.gif

Vederemo quelle degli altri man mano.
_________________

acquistato oggi per xbox e devo ancora finire di sbavare pazzesco!!!!!! da paura thumbsup.gif

Molto bene un altro commento positivo, non vedo l'ora di giocarlo icon_biggrin.gif

Riporto qui i commenti estratti dal topic recentemente chiuso

Ragazzi ho acquistato il gioco ieri sera (giovedi 10/11 per chi legge) per versione PS2

La prima parola è SPETTACOLARE. icon_eek.gif icon_eek.gif

Il gioco mi sembra ben fatto e anche notevolmente migliorato rispetto ad ETM.

Il gioco è strutturato a livelli ed a ogni livello si incrementa esperienza, che porterà a migliorare le caratteristiche di Neo.

Il gioco segue la storia di Matrix (ma qui mi fermo non voglio rivelare nient'altro).

La cosa che più mi piace del gioco è il bullet time, una volta che si preme L1 si può fare di tutto icon_smile.gif ed ovviamente sono cavoli amari per i nemici di Neo.

La grafica anche lei è molto curata e le somiglianze con gli attori del film sono impressionanti

Ci sono anche molte sequenze tratte dal film. Insomma la prima impressione è molto positiva, però nei prossimi giorni cercherò di essere più presiso e007.gif

ciao

bene sono proprio contento che siano così positive le tue prime impressioni, mi fai venir voglia di non aspettare fino a sabato icon_biggrin.gif

Vederemo quelle degli altri man mano.
_________________

acquistato oggi per xbox e devo ancora finire di sbavare pazzesco!!!!!! da paura thumbsup.gif

Molto bene un altro commento positivo, non vedo l'ora di giocarlo icon_biggrin.gif

Mah!!!!!

Ci sto giocando in questi giorni (notti per l'esattezza 🙂 ) con la versione per PC e le mie prime impressioni sono le seguenti: la grafica è penosa ed è difficile fare tutte le mosse con mouse e tastiera!

Ciònonostante, il gioco è gradevole e divertente e la storia è ben congegnata (al momento almeno)! Inoltre ci sono tutte le atmosfere tipiche matrixiane, i personaggi della trilogia con cui interagire, luoghi che non si sono mai visti nei film e la possibilità di fare scelte diverse rispetto a quelle fatta da Neo nei film!

Insomma, vale la pena di acquistarlo anche se i puristi dei videogame non lo apprezzeranno tantissimo.

Concordo. Purtroppo la grafica della versione per pc non è all' altezza delle aspettative. E la cosa mi da molto fastidio. Lasciamo fare per ETM che sapevamo che doveva uscire in fretta tra un film e l' altro... ma a sto giro per Shiny non ci sono scusanti. Troppi ma davvero troppi pochi poligoni accidenti a loro. In più i soliti buggettini grafici di corole-playeri solidi che si compenetrano ecc.
Volete un esempio pratico' Fate caso al primissimo livello d' addestramento in cui Neo è vestito come un coglione di rosso. Notate la fascia rossa che gli cinge la testa che movimenti assurdi fa. In dei punti sta ritta da sola manco ci fosse l' uragano kathrina a soffiare lì accanto.
A parte questo il gioco è comunque piuttosto divertente. Giocare con la tastiera è problematico dal momento che ognuno di noi vorrà provare tutte le move di cui Neo dispone e questo in assenza di tasti è un problema. Vi basti sapere che ho comprato pad per PS2 e adattatore pc apposta per sto gioco.

G

il vestito del kung fu training è meravigliosamente chitsch, consapevolmente (infatti Neo stesso a un certo punto si lamenta con tank, eheh) ^_^ Che vi devo dire, io ho giocato su ps2 e non ho particolari lamentele per la grafica, apparte qualche dettaglio qua e là

Devo ancora comprare il gioco, penso per Ps2... ma un mio amico ci ha giocato già moltissimo e ha detto che è strepitoso!
Da quello che avete postato sembra confermare che è davvero un bel gioco, ma aspetterò di giocare con le mie mani prima di giàdicare... 😉

Il voto per la versione Ps2 di GAMESPOT è un 7.3 good.

Temo che ci saranno voti molto differenti tra la versione Pc e quella Ps2.

Si, probabilmente anche perchè penso necessiti di un pc abbastanza veloce e potente equipaggiato da una delle ultime schede video (256mb)...
Nella ps2 non ci sono di questi problemi....

Mio fratello l'ha finito proprio oggi....e si è gustato il finale alternativo ma ooo nn vuole proprio dirmelooooo 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com