WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo fan comic by Konte&Neve

Se volete vi metto il link per un programmino online che fa automaticamente le traduzioni dei testi 😆

Complimenti, davvero ben fatto. Molto piacevole la tecnica grafica utilizzata! :ok:
Se fate la versione internazionale però concordo anch'io per systemare il lettering con qualcosa di più accattivante e stiloso, il fumetto lo merita! 😉

che bello! qualcuno appoggia un mio suggerimento! ^_^

Complimenti sinceri! 😯

Ok abbiamo messo a posto il testo della versione inglese e riuppatto il tutto , quindi per chi ancora non lo avesse scaricato.....

La Ricerca - Versione Inglese

Aprofittatene cosi quando neve e konte saranno famosi voi potete dire :"noi lo avevamo subito capito....." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho già dato un'occhiata. Ottimo lavoro, il finale poi neanche me lo ricordavo tanto significativo... 😉

:ok:

Ho già dato un'occhiata. Ottimo lavoro, il finale poi neanche me lo ricordavo tanto significativo... 😉

:ok:

Non so se devo condierarlo come un complimento o meno 😆

Bravi ragazzi, ottima traduzione! Ho riletto il comic volentieri anche se il mio inglese non è sicuramente al vostro livello! 😉

Allora ragazzi, per la serie "io ce l'avevo per primo", potreste anche autografare i comics ed inviarceli a casa, no''' 😛 :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com