WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo fan comic by Konte&Neve

https://www.whatisthematrix.it/downloads/La_ricerca.pdf

BELLISSIMO!

Bella l'idea dello stile, ricorda un The Matrix comic (credo quello di Gaeta & co) già pubblicato, ma originale o no è una gran figata! Bella l'idea di mettere a sorole-playerresa (spoiler)

il mitico Snake Plissken nei panni di Vash(uo)! Che all'inizio non è tanto chiaro, e piano piano lo diventa sempre di più, e poi mi pare di avere intravisto anche Ripley o sbaglio' 🙂 Quello è meno chiaro...

Ad ogni modo, secondo me è tanto bello che merita una traduzione in inglese (magari con un lettering più bello e fumettoso, e le vignette meno tonde e definite) per farlo vedere a *tutti*! E per citare il personaggio di Gary Oldman in Leon "VOGLIO DIRE TUUUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!"

Ho letto il tuo secondo commento all'articolo, ed ecco che ho trovato subito il nuovo topic. 🙂
Lo volevo dire anch'io che lo stile è uguale a uno dei fumetti ufficiali che ho letto grazie al doved di "Matrix" (i contenuti speciali sono davvero tanti). In realtà a me è piaciuto di più lo stile del vecchio fumetto, che in parte mi ricorda South Park (forse per le teste rotonde 😆 ), comunque non è niente male anche questo :ok:

at jes

Non è ripley quella che si intravede, ma bensi Maggie la compagna di Mente di fuga da newyork

Be certo la traduzione si potrebbe fare, allora neve per quando la prepari'''' :mrgreen:

tnx per i comply, la traduzione per me va bene... ma chi si propone esclusivamente per la traduzione' eheheh

Lo stile grafico lo scelto io e in quanto artista (mwamwamwma 😆 ) rimarrà quello. :mrgreen:

E' ovvio, non bisogna ricreare tutto il fumetto ma si devono solo cambiare le scritte da italiano a inglese. Non si deve cambiare lo stile grafico.

LA SQUINZIA DI MENTE! ^__^

Non l'ho capita

Il post di Jes si riferisce allo spoiler contenuto nel mio post piu sopra, dove viene rivelato un dettaglio cruciale per a comprensione dell'intero simbolismo intrinseco nel fumetto di Neve/Konte........

si si, mi era preso un attimo di euforia ^_^ dovete sapere che fino a tutta la mia adolescenza 1997 era il mio film preferito 😀

Eccomi a postare anche su questo argomento dopo aver aggiànto il commento. Dove sono gli autori' Voglio spiegazioni!!! 😀
Come avete fatto a farlo' Sono delle img del film che in qualche modo avete modificato... Giusto' La mia domanda è, come'
Poi, il nuovo personaggio che avete messo al posto di Neo in alcune img, lo avete fatto voi o avete preso una foto di un attore e l'avete modificata'
Attendo risp... Ciao belli!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com