WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo fan comic by Konte&Neve

Top secret 😆

dai dai, traduciamolo in inglese e facciamolo vedere a tutta la community internazionale ^_^

dai dai, traduciamolo in inglese e facciamolo vedere a tutta la community internazionale ^_^

Certo....se qualcuno di buona volontà si offre per la traduzione 🙂

ci vuole un attimo per quella, può farla chiunque, il testo non è lungo

TANTO DI CAPPELLO AI DUE AUTORI.

Onore a voi per questo piccolo tassello che andrebbe DI DIRITTO aggiànto al mondo "originale" di Matrix. Non credo possa semplicemente classificarsi come opera di un fan.

Quindi date retta a Jestas e muovetevi a fare la traduzione.

Top secret 😆

:-_-:

Penso che abbiate usato la metà dei colori, così la risoluzione dell'img se ne va e da vita ad un disegno, poi avete regolato sul verde. L'altro personaggio è preso da una rivista di vestiti, modificato alla stessa maniera delle img di matrix. Nevvero'

Lo sta traducendo micro 😉

Ho utilizzato un certo effetto grafico di cui non conosco neppure il nome, le scene sono prese dal film ma sono state ritoccate e stravolte in molti punti con aggiànta di altri personaggi e fotomontaggi vari. Beh il verde certamente, ma l'altro personaggio è preso da una rivista di vestiti' 😯 No.

chiarifichiamo, questa cosa rimarrebbe sempre "opera di un fan", ma non c'è niente di indegno nella fan fiction, pregiàdizi a parte, il termine sta solo ad indicare una storia non creata dagli autori originali di quell'ambientazione, e per quanto si sforzino neanche neve e latte possono diventare effettivamente i wachowschi bros ^_^ quindi pur sempre fan fiction, ma ottima fan fiction, in questo caso, che merita a mio personale avviso un'esposizione a maggior pubblico

questo in risposta a h1 🙂

per la traduzione se proprio non volete la faccio io, una volta cominciato si finisce in cinque minuti

per la traduzione se proprio non volete la faccio io, una volta cominciato si finisce in cinque minuti

Vai vai 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com