WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LA TRILOGIA DI MATRIX IN TV (Quando' E dove')

😀 se ci fosse maggiore sensibilità ai significati della trilogia (mi correggo saga) si potrebbe programmare i tre film settimanalmente integrati dagli anime di aniThe Matrix in successione cronologica secondo la timeline della storia.
meglio in seconda serata almeno ci sarebbero meno interruzioni pubblicitarie. :ok:

Buon ritorno dalle vacanze..........

Giovedì seconda serata 22,45 italia uno MATRIX

Che sia la volta buona che passano in tv tutta la trilogia''''''

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Speriamo :mrgreen:

Speriamo si!!! comunque credo ke lo vedrò xkè non ho ancora ripreso i miei orari scolastici...però poi ad alzarsi alle 6, uffa!!! onestamente vorrei ke trasmettessero revolution in prima serata.

Ma giovedì è oggi!
Mi sa che metterò il doved in seconda serata :mrgreen:
Non si può spezzare la continuità matrixiana per delle insulse pubblicità che nessuno guarda. :-_-:

Invece che "Revolutions", potrebbero trasmettere "Reloaded", che è la parte della Saga con più azione. :uattà: :uattà2: :matrix:

Lo sto vedendo adesso!

E' incredibile. Nonostante le innumerevoli volte che l'ho visto, sto film è sempre più straordinario!

Ovviamente l'ho visto pure io :mrgreen:

Tranqui 😉

GIOVEDI' 18 SETTEMBRE ORE 22,45 ITALIA UNO LA TRILOGIA CONTINUA....... MATRIX RELOADED
😀 😀 😀 😀

SE I MIEI CALCOLI SONO CORRETTI IL 25 SETTEMBRE TOCCHERA' A REVOLUTION DEBUTTARE SULLE TV GENERALISTE.

NATURALMENTE IERI SERA MI SONO GODUTO IL PRIMO MATRIX... EMOZIONANTE COME SEMPRE

OHOH HO FATTO UN PASTICCIO
COME SI ELIMINA UN POST'''''''''

Stasera c'è Reloaded su Italia1 non mancherò l'appuntamento :ok:

http://www.mediaset.it/brand/italia1/matrix_reloaded/schedaprogramma_847.shtml

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com