WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LA TRILOGIA DI MATRIX IN TV (Quando' E dove')

PONGO UNA QUESTIONE FORSE NON PARTICOLARMENTE SIGNIFICATIVA PER NOI MATRIXMANIACI.

NON CAPISCO PERCHE' NELLA PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA NON APPARE ANCORA MATRIX REVOLUTION.

QUANDO E' STATO TRASMESSO RELOADED MI SEMBRAVA NATURALE PROGRAMMARE ANCHE IL SEGUITO VISTO CHE L'EPISODIO CENTRALE APPARE DI POCO SIGNIFICATO SE NON COLLEGATO A MATRIX 3.

SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE MATRIX TRILOGY SI GODA SOPRATUTTO IN DVD SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE SUL DIVANO DI CASA, PERO' UNA MARATONA TELEVISIVA MAGARI DURANTE LA NOTTE SAREBBE STATA ESALTANTE......

SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE MATRIX TRILOGY SI GODA SOPRATUTTO IN DVD SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE SUL DIVANO DI CASA, PERO' UNA MARATONA TELEVISIVA MAGARI DURANTE LA NOTTE SAREBBE STATA ESALTANTE......

No.
Una maratona televisiva della trilogia o degli ultimi due film non è immaginabile. Anche se le interruzioni pubblicitarie sono incompatibili con Matrix, l'unica cosa sensata da fare, casomai, sarebbe di trasmettere un film a settimana, anche in seconda serata, come è stato fatto per tante altre saghe.

su mediaset premium steel stanno proponendo l'accoppiata
reloaded-revolution....... fa sempre piacere anche se i miei doved sono continuamente sotto pressione

mi correggo!!!!! oggi domenica hanno fatto tutta la maratona

matrix, reloaded, revolution

ottima segnalazione :mrgreen:

Io riterrei necessario che, al contrario del digitale terrestre e satellitare, tutti avessero comunque la possibilità di vedere simili film. Parlo sottointendendo il fatto che i DVD di Matrix li possiedo anche io, ma fino a quando la saga resterà così inaccessibile per molti allora è ovvio che i tanti che ancora non hanno visto Matrix non potranno far altro che pensare "è un film mediocre".
L'ho sentito tante volte, ma rompendo l'anima a queste persone, adesso, esse guardano Matrix sotto un'ottica ben diversa da prima, cioè apprezzano di non solo la saga in sè ma cercano di capirla. Inoltre a due o tre di questi ho fatto giocare a forza ETM.

Sarei più propenso ad un Matrix 4xVendetta... :ahaha:

Magari, ecco, come ultimamente fanno per Lost. Cioè basterebbe riassumere in 2 minuti la storia di Matrix per farla capire a chi non ha mai avuto il coraggio di guardare i films. Ve lo immaginate'
Sembra una balla, ma se ci si pensa sarebbe utile se fosse fatto per il gioco MXO - tutti sarebbero sempre aggiornati su tutto. :lolloso:

Io riterrei necessario che, al contrario del digitale terrestre e satellitare, tutti avessero comunque la possibilità di vedere simili film. Parlo sottointendendo il fatto che i DVD di Matrix li possiedo anche io, ma fino a quando la saga resterà così inaccessibile per molti allora è ovvio che i tanti che ancora non hanno visto Matrix non potranno far altro che pensare "è un film mediocre".

con questo sono perfettamente d'accordo. sono troppe le persone ke giàdicano senza aver visto, molti di loro mi vengono a dire cose come "è vecchio", " è brutto" e roba varia. tutto questo senza averne visto nemmeno un fotogramma. tuttavia credo ke un film come Matrix, con tutto il bagaglio di citazioni, filosofia ecc.. ke si porta dietro non possa essere ridotto a un "riassuntino" per queste persone. chi è aperto di mente :morole-playerh: lo vedrà, a chi non importa pazienza! sono gli agenti ke gli istigano a non sgombrare la mente! :agent: ovviamente, per MxO è diverso.

tuttavia credo ke un film come Matrix, con tutto il bagaglio di citazioni, filosofia ecc.. ke si porta dietro non possa essere ridotto a un "riassuntino" per queste persone. chi è aperto di mente :morole-playerh: lo vedrà, a chi non importa pazienza! sono gli agenti ke gli istigano a non sgombrare la mente! :agent: ovviamente, per MxO è diverso.

Ma si certo, la mia era solo un ipotesi "se".
Ciao! 😀

Sembra una balla, ma se ci si pensa sarebbe utile se fosse fatto per il gioco MXO - tutti sarebbero sempre aggiornati su tutto. :lolloso:

Questa, secondo me è un' idea valida, ma è +o- quello ke si è fatto su :witm: con la racolta di cinematic e sentinel. cioè, io ke non gioco a MxO( magari potessi !!!!!!!!) ma voglio essere informata sugli avvenimenti in mega city e nel mondo vero. purtroppo sono poche le informazioni ke si riescono ad ottenere se non in game. a questo punto un bel riassunto sarebbe interessante.
EDIT: ragà, ma io non vedo + la mia immagine nella firma' voi si'''

EDIT: ragà, ma io non vedo + la mia immagine nella firma' voi si'''

Ok, siamo d'accordo.
Riguardo la tua ultima affermazione: no.
Almeno io non vedo nulla.

OT

Ok, siamo d'accordo.
Riguardo la tua ultima affermazione: no.
Almeno io non vedo nulla.

Grazie, systemata e cambiata... in qualcosa di meglio!
scusate ma la mia firma è una cosa seria! 🙄 se, mi piacerebbe....

FINE OT
scusate moderatori!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com