WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LA TRILOGIA DI MATRIX IN TV (Quando' E dove')

Tenendo conto del fatto che il film è finito circa alle ore 2:00 di notte!!! 😯

Secondo me sia Reloaded che Revolutions sono troppo lunghi per darli in seconda serata, senza contare la pubblicità che li allunga ancor di più.

Le interruzioni pubblicitarie in seconda serata sono di meno rispetto alla prima serata; non allungano il film di tantissimo. Certo non lo accorciano...
Cmq, effettivamente non sono in molti a poter fare le 2 di notte di lunedì/martedì. Da questo punto di vista, 1 milione di telespettatori è un dato ancora migliore di quanto avessi considerato.
Però, non credo che saranno più trasmessi in prima serata. Ormai sono stati "declassati" a seconda serata (solo "Matrix" fu trasmesso in prima serata tanti anni fa, quando era prima visione tv). E' difficile che sulla tv generalista venga fatto il passaggio inverso... :'

Veramente il motivo per il quale la tv passerà sempre in seconda serata Reloaded e Revolutions è dovuto dal fatto che sono stati classificati vietati ai minori di 14 anni, mentreil primo Matrix non lo era.

Cmq stasera è il turno di Revolutions su Italia1 sempre in seconda serata

🙂

Non hai visto quanto ha fatto'

Cmq, ci ho pensato io. Ecco i dati ufficiali:

The Matrix ---> 1'144'263 - 9,65%
Reloaded ----> 1'041'297 - 11,55%
Revolutions --> 1'139'622 - 11,81%

Ha fatto quasi come The Matrix, superando Reloaded.
Non l'avrei mai detto. 😯
Ottimo :ok:

Per quanto riguarda il discorso della prima serata, ormai non è raro vedere film vietati ai minori anche in prima serata (pallino rosso su Mediaset, farfalla rossa lampeggiante su Rai). Il divieto ai minori ormai non può essere una motivazione valida per non trasmettere un film in prima serata. Più probabilmente, non sono ritenuti adatti al pubblico "generalista", ma più per un pubblico di nicchia come è quello di seconda serata.

Ieri domenica 9 Gennaio 2011, alle ore 10:24 in digitale terrestre su Mediaset Premium cinema Energy, è andato in onda The Matrix. e verrà replicato oggi lunedì 10 Gennaio ore 13:01
:agent:

Mentre Domenica 16 Gennaio ore 21:01 e in replica Lunedì 17 Gennaio ore 12:26 in digitale terrestre su Mediaset Premium cinema Energy andrà in onda Matrix Reloaded.
:connect:

Ho rimodernato il titolo del topic e visto che ci sono vi ricordo che Domenica 23 Gennaio alle ore 21:00e e in replica Lunedì 24 Gennaio ore 12:51 in digitale terrestre su Mediaset Premium cinema Energy andrà in onda Matrix Revolutions.

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com