WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gli Extra e livelli segreti di Enter the matrix

> Al Poligono di Tiro, dopo aver fermato 20 agenti, abiliti solo l'altra porta sulla sinistra che conduce alla Piattaforma e nulla più..

Si, questo si era capito.

Cmq, ho provato a fare come dici tu sia in modalità difficile che normale, e nulla... sulla sinistra non c'è nessuna porta apribile e neanche di colore diverso.

L'unica cosa che sembra tu abbia fatto in più è uccidire 200 swat al poligono di tiro... giàsto'

E' verissimo, ma quando dovevo aprire solo l'altra porta sulla destra (per la piattaforma tanto per intenderci)... Il discorso è complicato e cercherò di abbreviartelo il più possibile: ogni volta che digito un codice e faccio un livello, al momento del salvataggio dello stesso il gioco crasha e torno a Windows (pensando di aver perso tutti i record maturati ad es. al Poligono di Tiro). Ho notato che se all'inizio la porta sulla sinistra era bloccata, dopo il crash la porta risulta aperta.

Dunque, quando mi sono reso conto che non dovevo sbarazzarmi di agenti o cose simili, decisi di andare dritto verso la porta che ti ho detto. Non credendoci, ti giàro, ho reinstallato e de-installato il gioco un paio di volte (spegnendo e ri-accendendo il PC). Volevo provare che di fatto non serviva neanche fare tutti i livelli per abilitare quella porta sulla sinistra di cui ti parlo. Inoltre, evidentemente non mi ero spiegato bene, la porta sulla sinistra la vedi quando ancora "ti" trovi all'interno del corridoio delle BackDoors.

Basta anche solo fare: ORARIO DI CHIUSURA (possibilmente senza trucchi) e via... :ok:

Magari riprova un'altra volta e se non riesci allora posterò un link da cui scaricare il salvataggio effettuato da sottoscritto. Vedrai tu stesso che ciò che dico è vero. Allora, fammi sapere! 😀

E' verissimo, ma quando dovevo aprire solo l'altra porta sulla destra (per la piattaforma tanto per intenderci)... Il discorso è complicato e cercherò di abbreviartelo il più possibile: ogni volta che digito un codice e faccio un livello, al momento del salvataggio dello stesso il gioco crasha e torno a Windows (pensando di aver perso tutti i record maturati ad es. al Poligono di Tiro). Ho notato che se all'inizio la porta sulla sinistra era bloccata, dopo il crash la porta risulta aperta.

Dunque, quando mi sono reso conto che non dovevo sbarazzarmi di agenti o cose simili, decisi di andare dritto verso la porta che ti ho detto. Non credendoci, ti giàro, ho reinstallato e de-installato il gioco un paio di volte (spegnendo e ri-accendendo il PC). Volevo provare che di fatto non serviva neanche fare tutti i livelli per abilitare quella porta sulla sinistra di cui ti parlo. Inoltre, evidentemente non mi ero spiegato bene, la porta sulla sinistra la vedi quando ancora "ti" trovi all'interno del corridoio delle BackDoors.

Basta anche solo fare: ORARIO DI CHIUSURA (possibilmente senza trucchi) e via... :ok:

Magari riprova un'altra volta e se non riesci allora posterò un link da cui scaricare il salvataggio effettuato da sottoscritto. Vedrai tu stesso che ciò che dico è vero. Allora, fammi sapere! 😀

Ma io cerco la porta proprio da dentro il corridoio delle backdoors... il fatto è che sulla sinistra sono tutte uguali (cioè verdi con maniglia bianca), tu invece mi dici che c'è una porta che si distingue dalle altre due marroni sulla destra. E' già qui che non mi trovo...

Provo, allora, in questo altro modo...
Sai dirmi se hai la versione per PC o no'

Il link che ti posto contiene il salvataggio innerente alla versione CD-ROM di Enter The Matrix:
>>> LINK RIMOSSO <<<
(Tanto per la cronaca il sito è mio; non è il massimo, ma l'ho appena creato - Se il link non dovesse funzionare, prova a fare COPIA>INCOLLA nella "Barra degli Indirizzi").

Segui le istruzioni per de-comprimere il file:
-trovati nella catella di...AtariEnter The Matrix...
-estrai i file di "EnterTheMatrix.zip" confermado la sostituzione con la cartella originale "saved" e col file originale "errorRun.chk".

A questo punto ti aspetto, e basta.
Fammi sapere come è andata. Intesi'
:ok:

Provo, allora, in questo altro modo...
Sai dirmi se hai la versione per PC o no'

Il link che ti posto contiene il salvataggio innerente alla versione CD-ROM di Enter The Matrix:
>>> LINK RIMOSSO <<<
(Tanto per la cronaca il sito è mio; non è il massimo, ma l'ho appena creato - Se il link non dovesse funzionare, prova a fare COPIA>INCOLLA nella "Barra degli Indirizzi").

Segui le istruzioni per de-comprimere il file:
-trovati nella catella di...AtariEnter The Matrix...
-estrai i file di "EnterTheMatrix.zip" confermado la sostituzione con la cartella originale "saved" e col file originale "errorRun.chk".

A questo punto ti aspetto, e basta.
Fammi sapere come è andata. Intesi'
:ok:

Ce l'ho per PC.

Anche col tuo salvataggio non vedo nessuna porta apribile sulla sinistra e distinguibile dalle altre, su tutte mi compare la manina rossa.

Senti, potresti fare uno screenshot della porta di cui parli'

EDIT:

E' verissimo, ma quando dovevo aprire solo l'altra porta sulla destra (per la piattaforma tanto per intenderci)...

Quindi significa che uccidere 200 swat al poligono non serve una mazza' Ne bastano 20 e via'

... ogni volta che digito un codice e faccio un livello, al momento del salvataggio dello stesso il gioco crasha e torno a Windows (pensando di aver perso tutti i record maturati ad es. al Poligono di Tiro). Ho notato che se all'inizio la porta sulla sinistra era bloccata, dopo il crash la porta risulta aperta.

Che intendi per "ogni volta che digito un codice e faccio un livello'"

Partiamo dalla mia ultima affermazione:
[...] ogni volta che digito un codice e faccio un livello [...]
Tu (Prof_Orribilus) dici di non capire, e io ti rispondo con una domanda:
-i codici si devono digitare prima o dopo aver fatto un livello' Si digitano, di solito, prima, giàsto'
Allora:
-HACKING > Seleziono il mio salvataggio
-Inserisco il codice che mi serve > INVIO
-EXIT (dando la conferma per salvare i progressi fatti col codice segreto).
Dal MENU PRINCIPALE:
-Carica > il mio salvataggio
-Gioco con UN livello QUALSIASI (Orario di Chiusura, Check-in ecc..).
Completato UN livello QUALSIASI il gioco chiede se desideri salvare i progressi fatti.
Confermo il salvataggio. In QUEL preciso istante il gioco crasha e torno a Windows.
Questo CRASH è causato dal gioco OGNI volta che digito un codice per fare un qualsiasi livello o per farne uno nuovo.

Tornando al discorso degli agenti SWAT uccisi al POLIGONO DI TIRO:
-DEVI massacrarne 20 SE vuoi andare verso la porta che ti conduce alla piattaforma...
-DEVI massacrarne 200 o più (in base alla difficoltà impostata) SE vuoi andare verso l'altra porta che ti conduce in altri livelli segreti...
Capito ora'

Non è che non serve ad "una mazza" uccidere agli SWAT, ma DEVI: sparare a tanti agenti in base a quale scopo "miri" (cioè: vuoi andare alla "piattaforma", o verso l'altra porta... che tu non vedi')
La tua curiosità nel vedere la porta è giàstificata e pertanto ti posterò questa pagina:

>>> LINK RIMOSSO <<<
(^ Come al solito: COPIA>INCOLLA ^)

Dopo però dammi atto che non sono io ad avere seri problemi di gioco, ma tu. Mi dispiace dirlo, ma francamente è impossibile che due utenti su questo forum (me compreso) parlano di livelli segreti e altri no. Cosa abbiamo: le allucinazioni' Continuo a restare a tua disposizione se intendi rivolgermi qualche altra domanda a riguardo (non voglio che fraintendi certi miei "toni"). Ho seplicemente bisogno di parlare con qualcuno che abbia fatto questi livelli segreti. Prima ti ci faccio arrivare a quei livelli e meglio è! Per ciò invito anche gli altri utenti a farsi avanti... se possibile. Fammi sapere che ne pensi. Intanto, ciao.

(Grazie in anticipo a quanti mi rispoderanno).

Partiamo dalla mia ultima affermazione:
[...] ogni volta che digito un codice e faccio un livello [...]
Tu (Prof_Orribilus) dici di non capire, e io ti rispondo con una domanda:
-i codici si devono digitare prima o dopo aver fatto un livello' Si digitano, di solito, prima, giàsto'
Allora:
-HACKING > Seleziono il mio salvataggio
-Inserisco il codice che mi serve > INVIO
-EXIT (dando la conferma per salvare i progressi fatti col codice segreto).
Dal MENU PRINCIPALE:
-Carica > il mio salvataggio
-Gioco con UN livello QUALSIASI (Orario di Chiusura, Check-in ecc..).
Completato UN livello QUALSIASI il gioco chiede se desideri salvare i progressi fatti.
Confermo il salvataggio. In QUEL preciso istante il gioco crasha e torno a Windows.
Questo CRASH è causato dal gioco OGNI volta che digito un codice per fare un qualsiasi livello o per farne uno nuovo.

Tornando al discorso degli agenti SWAT uccisi al POLIGONO DI TIRO:
-DEVI massacrarne 20 SE vuoi andare verso la porta che ti conduce alla piattaforma...
-DEVI massacrarne 200 o più (in base alla difficoltà impostata) SE vuoi andare verso l'altra porta che ti conduce in altri livelli segreti...
Capito ora'

Non è che non serve ad "una mazza" uccidere agli SWAT, ma DEVI: sparare a tanti agenti in base a quale scopo "miri" (cioè: vuoi andare alla "piattaforma", o verso l'altra porta... che tu non vedi')
La tua curiosità nel vedere la porta è giàstificata e pertanto ti posterò questa pagina:

>>> LINK RIMOSSO <<<
(^ Come al solito: COPIA>INCOLLA ^)

Dopo però dammi atto che non sono io ad avere seri problemi di gioco, ma tu. Mi dispiace dirlo, ma francamente è impossibile che due utenti su questo forum (me compreso) parlano di livelli segreti e altri no. Cosa abbiamo: le allucinazioni' Continuo a restare a tua disposizione se intendi rivolgermi qualche altra domanda a riguardo (non voglio che fraintendi certi miei "toni"). Ho seplicemente bisogno di parlare con qualcuno che abbia fatto questi livelli segreti. Prima ti ci faccio arrivare a quei livelli e meglio è! Per ciò invito anche gli altri utenti a farsi avanti... se possibile. Fammi sapere che ne pensi. Intanto, ciao.

(Grazie in anticipo a quanti mi rispoderanno).

Nessuno ti ha mai detto che hai seri problemi di gioco. Solo, dovresti essere un pò più chiaro e cercare di capire esattamente cosa ti viene chiesto:

L'unica cosa che sembra tu abbia fatto in più è uccidire 200 swat al poligono di tiro... giàsto'

E' verissimo, ma quando dovevo aprire solo l'altra porta sulla destra (per la piattaforma tanto per intenderci)...

Qui è come se tu mi dicessi che per andare alla piattaforma bisogna ucciderne 200, mentre invece serve per la porta di sinistra...

Tirando le somme, comunque, quello che sto cercando di capire è perchè a te si vede quella porta e a me no. Mi viene da farti un'altra domanda: la porta marrone a sinistra ti è sempre comparsa anche a livello "vergine" o solo dopo aver fatto delle cose'

Continuo a vederla così anche col tuo salvataggio:
[URL=http://img182.imageshack.us/my.php'image=matrix2006082301363728td7.png]Immagine Forum[/URL]

Cmq, io cerco di farmi i 200 swat al poligono di tiro. Ma è umanamente possibile farlo o hai usato i cheat'

Ammetto di essere contorto per natura, mi scuso in anticipo.

Cmq, Sì, ho attivato dei cheat per sparare a più di 200 SWAT e, come ben saprai, ogni volta che digito un codice per fare un livello, al salvataggio dello stesso, il gioco crasha e torno a Windows. E' un impresa per me averne uccisi 200 (in realtà sono arrivato a sfiorare i 630).
Ho attivato nella modalità HACKING i trucchi per avere più:
-FOCUS
(^ influisce percettibilmente sul "rallentare-il-tempo"; sai bene che serve principalmente ad aumentare la precisione dello sparo)
-MUNIZIONI INFINITE
(^ permette di avere tutte le "cartuccie" che ti occorrono; principalmente spara con uno dei primi fucili... semmai ti dirò meglio quale usare dopo che l'avrò rivisto un pò, è da tanto che non gioco a ETM)
-Sarebbe buona cosa fare il livello segreto almeno nella modalità facile o normale, dove è possibile sfruttare l'abilità del personaggio di gioco per mirare automaticamente ad un bersaglio... lui mira e tu spari con tasto dx del mouse...

Inoltre, saprai "ancora", che al Poligono di Tiro ci sono due tipi di "missioni": -in una devi saprare agli SWAT prima che si avvicinino alle scrivanie; -nell'altra devi sparare alle impalcature dove camminano le guardie.
I miei record sono stati:
-per la pri, missione... ca. 630
-per la seconda missione... ca. 300 (poi l'indice ha iniziato ad andarmi in escandescenza)
:connect:

Il proggressi che ho maturato probabilmente non li avrai visti e nessun'altro potrà... Per via di quel problemino già esposto:
-il gioco mi crasha...
-... credo di aver perso i progressi maturati...
-... al successivo riavvio del gioco mi accorgo che in parte erano stati salvati e di fatto apro porte "a nastro"...
:chepaura:

Per rispondere alla tua domanda in merito all'aver fatto o meno più livelli oltre a quello "vergine"... Allora, devo dirti che:
-il primo ("ORARIO DI CHIUSURA") è obbligatorio poichè senza un salvataggio non riesci ad attivare alcun CHEAT nella modalità HACKING;
-di conseguenza, salvato il progresso fatto con ORARIO DI CHIUSURA compare il livello successivo a cui mi fermo (perchè intendo fare il livello segreto - Menu>Carica>Salvataggio>LivelloSegreto).
Dunque non mi sono più spinto oltre ai due livelli iniziali (almeno ché, ovvio, non intenda finire un'altra volta il gioco..).. E la porta sulla SINISTRA (che tu non vedi) mi è sempre comparsa anche se facevo solo ORARIO DI CHIUSURA e basta. Ti ripeto che, dal momento che non ci credevo, ho reinstallato più volte il gioco eliminandone eventuali salvataggi "vecchi". Ogni volta che gioco una nuova PARTITA riparto da 0. E tutte le volte che riparto da 0 mi compare lo stesso la porta sulla sinistra.

Posso postarti qualche altra immagine se intendi almeno vedere come sono gli altri livelli segreti... Basta che me lo chiedi (se ti interessa), ok'
A risentirci!
:ok:

Ammetto di essere contorto per natura, mi scuso in anticipo.

Fa niente, basta che ci sia la consapevolezza :ok:

-Sarebbe buona cosa fare il livello segreto almeno nella modalità facile o normale, dove è possibile sfruttare l'abilità del personaggio di gioco per mirare automaticamente ad un bersaglio... lui mira e tu spari con tasto dx del mouse...

Ma mi sembra che la mira automatica ci sia sempre, anche a livello difficile.

E la porta sulla SINISTRA (che tu non vedi) mi è sempre comparsa anche se facevo solo ORARIO DI CHIUSURA e basta.

E vabbè, magari per un bug del gioco, la porta non si vede ma "c'è", nel senso che se magari faccio 200 swat al poligono si aprirà... cerco di farli, allora, se ho tempo e voglia.

Cmq, grazie di tutto.. ci aggiorniamo.

Ok... aspetto tue notizie, allora.
A presto!!!
😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com