WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gli Extra e livelli segreti di Enter the matrix

Con questo nuovo topic cerchiamo di rendere tutti partecipi sia nei metodi che nei risultati che si ottengo nei livelli segreti di ETM.

Cominciamo con un otti, mini-guida magistralmente esposta dall'ottimo
NeoTheOne. :ok:

Immagine Forum

ahah! va bene! la guida è pronta da secoli ma la mia connessione mi impedisce di inviartela. dovrò mandarti tante piccole mail con i volumi frammentati da winrar. comunque per chi ha la versione per pc, metto a disposizione il mio salvataggio con la porta dietro il fumo nero APERTA -anche se ancora non so come, visto che phantom non è riuscito a sbloccarla dopo i miei consigli-
per il resto, massima disponibilità su livelli, consigli e mosse :agent:

ps: per caso qualcuno ha scoperto dove si trova la warehouse' è una delle mappe che si vedono nella sezione hacching. credo sia a chinatown, ma non so dove. le altre mappe le ho identificate.

EDIT: ma allora ti è arrivata la mia guida''' pensavo di no!!! mi spiace che sia abbastanza scarna, ma la mia connessione non mi permette di più!

diteci come si fa a sbloccare quella parte della porta dopo il fumo in modalità hacching!!! 😛 grazie!!

Something I discovered: Kill 200 cops in Spark's Construct to unlock the first red door. Pick up the M-16 that is on the floor and run down the hallway. A couple SWAT agents will ambush you by jumping through panes of glass. At the end of the hall is a door leading to a small room. Therès a table in the center of the room with a couple guns on it. The next room is a small warehouse. Pick up the grenade launcher and go into the next room. This is a much larger warehouse. Watch out for the two snipers up in the catwalk. The next room is medium sized and full of crates. SWAT agents will begin pouring into the room in an endelss stream. I stood on a crate in the corner and launched grenades at them (after enabling the unlimited ammo cheat). The game froze when I didn't pick up all the guns that had been dropped. Evidently, there were so many objects that the XBOX could no longer draw them all (there must have been well over 100 guns on the ground!).

spero di essere stato d'aiuto

----------------------------
ho capito!!!!! UCCIDETE 200 PERSONE SALVATE E TRACK SI UNLOCCA LA PARTE DOVE è ANDATO NEO THE ONE

(edit by phanty)

Guarda, phantom.. una cosa del genere è possibile. Infatti ricordo di aver passato TUTTO il pome ad uccidere gli SWAT, ma quando tornavo alla porta era chiusa. ti giàro, sono stato svariate ore ad ammazzare quei poverini. poi sono andato nella modalità hacching. ho pistolato un pò con l'emp. una volta tornato al livello segreto la porta era aperta... io ho associato l'apertura della porta all'emp... invece è possibile che sia dovuto alle nuMerovingianissime uccisioni!
ricerca estesa ULTIMATA :agent:

Guarda, phantom.. una cosa del genere è possibile. Infatti ricordo di aver passato TUTTO il pome ad uccidere gli SWAT, ma quando tornavo alla porta era chiusa. ti giàro, sono stato svariate ore ad ammazzare quei poverini. poi sono andato nella modalità hacching. ho pistolato un pò con l'emp. una volta tornato al livello segreto la porta era aperta... io ho associato l'apertura della porta all'emp... invece è possibile che sia dovuto alle nuMerovingianissime uccisioni!
ricerca estesa ULTIMATA :agent:

io ho provato ad ucciderli ma a un certo punto mi si crasha il gioco...

non so che dirti.. aspettiamo allora neve, che se avrà tempo (e pazienza) per uccidere 200 uomini, ci dirà cosa succede! in alcuni punti del gioco anche a me crashava, ma non nei livelli segreti... se proprio non ci riesci, ti passo il mio salvataggio.

nn avercela con me ti pio l'indirizzo di messenger e poi lo cancello subito ne ho davvero troppi da tenere sotto bada e ogni e ripeto ogni 3 4 minuti DINGGGGGGGGGG uno fa l'accesso... 👿 sto impazzendo...

mai sentito parlare di pm' :ok:
e comunque se hai mirc, sono praticamente sempre nella chat di witm!

!!IMPORTANTE AGGIORNAMENTO!!

MADONNA STO GIOCO NON FINISCE +!!!

dopo ore e ore di anni fa a giocare a tomb raider ho capito che le cose da cercare nei videogiochi molte delle volte vanno cercate disperatamente se si vogliono trovare oppure non si cacano perchè molte volte se ne stanno sotto al naso e appunto sta volta...

Immagine Forum

sta sotto al naso... più precisamente sotto la piattaforma 😯

ora ditemi che cosa può essere'!'!' che cosa ci sarà dopo di essa dio mio!!!!!!! 😆 😆 :muto:

e che cosa sono quelle 2 cose scure ai lati della stanza'!'!

che cosa significa l'ultimo gioco quello a tempo'!''! che devi far cadere 70 soldati (impossibile troppo poco tempo..). 👿 👿

io non lo so sto impazzendo qualcuno chiami i 2 polacchi al più presto...

no davvero si può mandare una mail fargli conoscere il nostro sito e la nostra disperazione'!'!'

AIUTOOOOOOOOOOOOOO 😆 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com