WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gli Extra e livelli segreti di Enter the matrix

Immagine Forum

COMUNQUE SIA NON SUCCEDE NIENTE DOPO... 👿

Diabolico! provo immediatamente a rifare qll che hai fatto tu, con qualche modifica.. speriamo sia la volta buona..
ma è possibile che in rete non si trovi una soluzione completa dei livelli segreti'''

Io sto provando una cosa: provala anche tu, magari scopri qualcosa che io non vedo, come hai fatto per le porte.
Attiva prima il gioco rosso, poi il verde. Salta sulla pensilina per far precipitare gli SWAT, aspetta che ne cadano poco più di venti. Il gioco rosso termina, ma ti resta due minuti abbondanti (del gioco verde) in cui sei sulla piattaforma ma con le recinzioni abbassate. Ho provato ad aggrapparmi ai bordi e poi lasciarmi andare per arrivare alle porte, ma niente da fare, appena mollo la presa torno sulla piattaforma.

a te la prossima mossa, phantom

Diabolico! provo immediatamente a rifare qll che hai fatto tu, con qualche modifica.. speriamo sia la volta buona..
ma è possibile che in rete non si trovi una soluzione completa dei livelli segreti'''

Io sto provando una cosa: provala anche tu, magari scopri qualcosa che io non vedo, come hai fatto per le porte.
Attiva prima il gioco rosso, poi il verde. Salta sulla pensilina per far precipitare gli SWAT, aspetta che ne cadano poco più di venti. Il gioco rosso termina, ma ti resta due minuti abbondanti (del gioco verde) in cui sei sulla piattaforma ma con le recinzioni abbassate. Ho provato ad aggrapparmi ai bordi e poi lasciarmi andare per arrivare alle porte, ma niente da fare, appena mollo la presa torno sulla piattaforma.

a te la prossima mossa, phantom

na cosa che devo capire quello che devi solo snociare perchè si interrompe da solo'''

ah ho provato gia a sparare ai cosi neri con tutto l'incazzo a livello di fuoco possibile 4 granate solo per un coso nero ma niente! però ho notato una cosa che se ci vado contro le braccia oltrepassano la grafica questo vuol dire che c'è dell'altro oltre... 😛

RAGAZZI ALLORA NIENTE'''!' 🙁

A parte che io non sono riuscito neanche ad uccidere i primi 20 poliziotti che vengono verso le scrivanie...
Per fare gli altri due giochi bisogna prendere la seconda porta accessibile dal corridoio delle backdoors.

RAGAZZI ALLORA NIENTE'''!' 🙁

Forse ho trovato le soluzioni tanto sperate...
Premetto che ho la versione per PC di ETM!
Al più presto pubblicherò sul forum in questione qualche interessante notizia.
:ok:

Perfetto :ok:

ah, benvenuto anche qui Aghianda 🙂

Immagine Forum trovato il modo di entare qui'''

Non credo sia possibile aprire quella porta.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com