WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ALTRI SEGRETI'''

Miiiii spettacolo sei veramente bravo perchè non sviluppi una pagina con tutto ma proprio tutto su enter e The Matrix: Path of Neoda linkare al nostro sito'

GRAZIE dei complimenti!!! Ti (vi) ho preso in parola (tu, Nevelatte, e Hard1) quando mi avete dato quei consigli. E non smetto di ringraziarVi per avermi fato notare quelle cose!!!

:ok: CERTAMENTE!, sono disposto a fare pagine per WITM da linkare direttamente dal sito in questione. Le preparo. Di preciso, tanto per definire una scaletta del progetto e i punti da approfondire, che cosa vi interesserebbe di ETM o di PON' - Se è così, comunque, pubblico per il momento (tra breve) l'altro tutorial per ETM sul mio sito e posto qui lo stesso materiale (per il sito di WITM 😀 ) in formato HTML e PDF (se fa piacere, altrimenti quest'ultimo formato lo lascio perdere).

Beh direi che che entrambi i formati vanno più che bene.

Direi come scaletta che potresti benissimo cominciare con Etm e mettere tutto ciò che sai riguardo il gioco. Dalla recensione personale, alle modifiche che si possono apportare al gioco, ai trucchi, alle sezioni segrete, alla risulozione dei problemi di istallazione o altro tipo, agli errori di gioco, alle curiosità, si insomma tutto quello che sai riguardo il gioco.

Una richiesta, se per te non è troppo, ci piacere uppare direttamente il materiale una volta finito su Witm, ovviamente citando e ringraziando il realizzatore (cioè tu 😀 )e poi magari se vuoi mettiamo ovviamente anche il link al tuo minisito d'origine. Tutto questo solo ed esclusivamente perchè riteniamo che sia molto meglio avere direttamente su witm tutto il materiale inerente la Saga, visto ad oggi si può ritenere il punto di riferimento italiano per la comunità di fans di Matrix. Ed anche perchè se rimane su witm stai sicuro che non andrà mai perso tale importante lavoro.
Poi avrei una richiesta da porti ma in privato se vuoi contattami su msn, via pm o via mail 😉

Siccome il materiale è tanto sicuramente richiederà tempo, (anche perchè dovresti cercare di spiegarlo al meglio possibile, come se dovressi spiegarlo ad un bambino, in modo che sia fruibile da tutti 😉 ) preferisco che ti prendi tutto il tempo che ti serve ma che tu lo faccia perfetto, che farlo di furia e magari realizzarlo incompleto.
Dunque se vuoi magari ogni tanto ci linchi il tuo minisito con i relativi aggiornamenti per farci vedere man mano lo sviluppo del progetto.

Se hai richieste e dubbi contattami pure in privato, oppure contatta adam o h1. 😉

sono... ONORATO! Giuro! di partecipare ad un sito come questo. 😆
okok farò come hai detto! 😀 intanto, quasi sempre metto alla home del mio sito qualcosina di nuovo e ultimamente ci scrivo parecchio; mi piacerebbe se ci dassi un'occhiata magari quando hai tempo...

(>Nevelatte: leggi i post privati, grazie).

per voi, ecco un altro tutorial! per Enter The Matrix:

titolo tutorial: COME MODIFICARE I FILE AUDIO E VIDEO DI ETM!
temporaneamente rimosso
(* index: temporaneamente rimosso )

Ottimo anche questo tutorial, ma ne sai una più del diavolo 😀

non sarebbe male se mettesi anche un esmpio filmato della sostituzione del "file adx originale con quello creato da noi" come hai fatto all'inizio, si insomma intendo dire che è ottima l'idea il fatto di mostrare anche i risultati visivamente. :ok: sempre se non è troppo impegnativo eh.

dopo un primo tutorial!, ne pubblico un secondo che non è tutta farina del mio sacco!
😆 scaricate questo software...>

http://developer.nvidia.com/object/nv_texture_tools.html < plug-in per 3DStudio Max e doc vari

Scusa la mia ingnoranza ma non riesco a capire come e cosa devo scaricare da questo sito... 😳

Riguardo all'animazione di Neo estrapolata dal gioco PON devo dire che è bellissima 😀

Grazie ancora dei complimenti Nevelatte!

PRIMA DI INIZIARE!!! Premetto che uno degli ultimi tutorial riferito a PON temporaneamente rimosso è stato aggiornato da pochissimo tempo per via di alcuni problemi che ho avuto in prima persona a seguito delle procedure ivi descritte. Ogni tutorial che pubblico, ci tengo a precisarlo, lo faccio come se fossi uno di voi che legge e mette in pratica il tutorial. Malgrado la precisione maniacale che ho, non sono riuscito ad evitare un problema tanto banale quanto grave. :banghead: Ora il tutorial, ripeto, è systemato, dunque ai punti giàsti, e con le modifiche apportate correttamente, non ci saranno altri problemi. Il link del tutorial resta lo stesso. Per non cancellare tutti i link postati nel topic (che magari potrebbero ri-tornare utili per gli utenti visitatori del forum) ci tengo a sottolineare che l'utility DDS di NVIDIA NON serve per i tutorial proposti. Concludo dicendo che verrà pubblicato un tutorial a parte per tale utility (DDS Utilities) per chi se ne fosse interessato e desidera saperne di più, e lo stesso ci tengo a precisare che il tool DDS Utilities è già arricchito da una guida in formato PDF che ne illustra chiaramente e comprensibilmente tutte le proprietà. Mi scuso ancora per l'inconveniente!

temporaneamente rimosso

Spero che non ci siano altri dubbi!

:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com