WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ALTRI SEGRETI'''

Sei troppo forte :ok:

Grazie mille penso che questo software lo metteremo tra i nostri download 😉

Sei troppo forte :ok:

Grazie mille penso che questo software lo metteremo tra i nostri download 😉

che dire'! - GRAZIE Nevelatte!
dai dai, postate così ne parliamo!!!

dai, gente!, per favore! 🙁 qualcuno partecipi a questo topic!

qualsiasi cosa che vi passi per la mente di chiedere, discutere, sull'argomento ALTRI SEGRETI, va bene! 😆 - qualsiasi cosa che riguardi anche Enter The Matrix, oltre che Path of Neo!

es. : (io la butto lì 🙄 ), qualcuno di voi ha mai fatto i livelli segreti di Enter The Matrix' - sapete che probabilmente non riuscite a vedere, e/o a caricare certi di quei livelli probabilmente perchè o avete aggiornato il gioco (e l'aggiornamento potrebbe influire parecchio sulla struttura del gioco, credetemi) o perchè lo stesso non comprende tra i file di gioco i livelli sopra citati'''

dai, gente!, per favore! 🙁 qualcuno partecipi a questo topic!

Non è che le persone non vogliano partecipare a questo thread. E' che i giochi sono usciti un pò di tempo fa (ETM parecchio, PON abbastanza [per i videoplayers]) perciò le persone lo hanno finito, anche più di una volta (ad esempio in ETM con Ghost e Niobe). Non è, quindi, cattiveria. 😉

Ma se vuoi fare dei tutorial possiamo raccoglierli e metterli sul nostro sito a mò di linee guida. :ok:

H1 ha ragione non credere che la cosa non ci interessi, anzi, ma oltre al fatto che i giochi non li tocco da un pò (poi conta che io ho sempre giocato alle versioni Ps2 si dell'uno che dell'altro) devi tener conto che stai postando delle cose di cui non tutti hanno le capacità tecniche per metterle in pratica, dunque non sarebbe male se creassi un totorial che spieghi passo passo come ottenere certi effetti extra, e per spiegare anche gli incovenienti che ci accennavi. insomma metti a disposizione le tue conoscienze per witm 😉

H1 ha ragione non credere che la cosa non ci interessi, anzi, ma oltre al fatto che i giochi non li tocco da un pò (poi conta che io ho sempre giocato alle versioni Ps2 si dell'uno che dell'altro) devi tener conto che stai postando delle cose di cui non tutti hanno le capacità tecniche per metterle in pratica, dunque non sarebbe male se creassi un totorial che spieghi passo passo come ottenere certi effetti extra, e per spiegare anche gli incovenienti che ci accennavi. insomma metti a disposizione le tue conoscienze per witm 😉

avete ragione.
scusate, mi metto in moto per fare altri tutorial anche se mi ci vorrà un pochino. grazie ad entrambi!

non c'è fretta, meglio se fatti con più tempo, ma fatti bene :ok:

posto un link presso il mio sito Web per un secondo tutorial.

titolo tutorial: COME USARE IL PROGRAMMA PON.EXE
temporaneamente rimosso
(* index: temporaneamente rimosso )

posto un link presso il mio sito Web per un secondo tutorial.

titolo tutorial: COME USARE IL PROGRAMMA PON.EXE
temporaneamente rimosso
(* index: temporaneamente rimosso )

prossimamente altro tutorial per i problemi legati a Enter The Matrix e a Path of Neo!

Miiiii spettacolo sei veramente bravo perchè non sviluppi una pagina con tutto ma proprio tutto su enter e The Matrix: Path of Neoda linkare al nostro sito'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com