WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ALTRI SEGRETI'''

Salve gente! Sono qui per parlare di Path Of Neo!!!
vi prego! ho un bisogno urgente di far discutere di un argomento che credo interessi a tanti che come me giocano a Path Of Neo. il problema è l'ultimo livello Zion Archives sconosciutissimo, sino a quando circa qualche mese fa ho iniziato a valutare determinate cose alquanto strane. per prima cosa ho notato che nel video che appare dopo qualche istante una volta che si ha avuto accesso al menu, si vede chiaramente per una frazione di secondo Neo vestito esattamente come lo si vede in uno dei tanti modelli proposti in Zion Archives. ora, non vorrei sembrare paranoico, ma credo che previe altre coincidenze raccolte dal sottoscritto, c'è ancora un livello, o forse più di uno, che ancora aspettano di essere giocati... e inoltre il fatto stesso che esistano più attori che non si sono propio mai visti... mi da pensare parecchio... perchè shiny avrebbe dovuto faticare tanto per mettere in mostra solo qualche modello 3D' - non faceva prima a fare, come hanno fatto per Enter The Matrix a suo tempo, mettere in rete qualche immagine''' - Path Of Neo, forse, riserva ancora qualche segreto... :agent:

quel video ha delle scene riprese con una vecchia versione del gioco, e quel livellòsta lì proprio come "museo" di cose non più presenti nella versione finale del gioco 🙂

E questo thread sta nel forum sbagliato, eheh

Benvenuto

Credo stia meglio qui 😉 e comunque Benvenuto!

quel video ha delle scene riprese con una vecchia versione del gioco, e quel livellòsta lì proprio come "museo" di cose non più presenti nella versione finale del gioco 🙂

E questo thread sta nel forum sbagliato, eheh

Benvenuto

Grazie del Benvenuto di entrambi :mrgreen:

(JESTAS>) scusa l'ignoranza ma di che versioni precedenti stai parlando'' - se fosse se ne sarebbe parlato... credo, poi magari sono io leggermente lento a leggere i forum on-line sull'argomento. il fatto che però si possano sostituire i personaggi probabilmente dovrebbe farci rendere conto che non è lì a caso... come uno stranissimo pupazzetto verde che sorride nascosto proprio in quel livello... risp per favore(<)

scusate se ho postato male il topic, ma volevo semplicemente aprire una discussione e parlarne; non ho badato a dove o come aprirlo... 🙄

spero che continuate a parlare di questo argomento qui... :ok:

quando sviluppano un gioco non è esattamente così come lo vedi tu alla fine, fino a circa un mese prima dell'uscita (il momento in cui va alla stampa). I primi trailer vengono sempre da versioni non finali che poi vengono modificate. Quel "livello" è un museo di modelli di personaggi e cose che non sono andati a finire nel gioco alla fine, un pò come gli extra di un doved con le scene tagliate e simili

quando sviluppano un gioco non è esattamente così come lo vedi tu alla fine, fino a circa un mese prima dell'uscita (il momento in cui va alla stampa). I primi trailer vengono sempre da versioni non finali che poi vengono modificate. Quel "livello" è un museo di modelli di personaggi e cose che non sono andati a finire nel gioco alla fine, un pò come gli extra di un doved con le scene tagliate e simili

ok, credo di essere convinto, ma scusa se sembro insistente. Perchè allora in rete, ma forse solo qui ora perchè lo faccio io, non si parla anche per Path Of Neo del modo di come sarebbe possibile sostituire il personaggio protagonista con altri personaggi modificando i file originali' - es. si può scegliere perfettamente di giocare con Neo con la testa di zucca... ma è un es, ovviamente. Il bello è giocare col coniglio... davvero simpatico... ma dopo un pò stanca, e anche con Neo in stile Casual non è male. Inoltre ho notato che di uno stesso file, a volte, compaiono più versioni quasi come se Shiny abbia voluto mettere su una vera e propria famiglia di personaggi disponibili in stili meno dettagliati (davvero riluttanti a volte) nel caso in cui, magari, qualcuno abbia dei problemi con i file originali.. (quasi quasi posto un piccolo tutorial per dire come fare tutto ciò - non so se posso però, ripeto che sono nuovo dell'ambiente e non vorrei fare cose poco attinenti al forum).

Cmq in definitiva forse, e sicuramente, hai ragione.
In una immagine del gioco stesso, durante l'installazione, si vede chiaramente lo stesso ambiente che poi si ritrova nelle fogne, ma non è finito anche se sembra già pronto; mancano le varie piattaforme su cui saltare per raggiàngere le due che consentono di sbloccare due trucchi (chiamiamoli pure così anche se trucchi non sono - calcio mitragliatore ecc). - tutto ciò in uno dei primi livelli del gioco tanto per intenderci. Oppure il barista.. se non erro non compare nel gioco, ma solo nell'ultimo livello appunto, e nelle immagini durante nell'installazione, "ma" non nel livello del ristorante in cui bisogna salvare Ballard.

Anche se.. beh, continuerò a cercare.. magari a lungo termine non troverò nulla, per ora mi diverto ad abbattare qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro (nel gioco) come travi, porte ecc. per vedere cosa succede. Non ho mai capito sinceramente come raggiàngere il secondo piano di un livello... spe... quello in cui si combattono schiere di Smith che arrivano a gruppi di 6,7,8... nel Senato mi pare... c'è qualcosa che ho letto in rete al riguardo... perchè non si può salire al secondo piano manco volendo saltare come dei grilli'... con la vista a raggi Matrixiani non si vede molto ma sarebbe una soddisfazione raggiàngere quel punto solo per vedere cosa accade insomma. Tu hai una vaga idea di come posso riuscirci'' :'

Hai mai avuto delle curiosità sul gioco' - Un livello o qualcosaa che ti ha fatto penare parecchio per superarla'

Susu: parliamone! 😀

(quasi quasi posto un piccolo tutorial per dire come fare tutto ciò - non so se posso però, ripeto che sono nuovo dell'ambiente e non vorrei fare cose poco attinenti al forum).

posta pure, magari apri un topic apposito.

(quasi quasi posto un piccolo tutorial per dire come fare tutto ciò - non so se posso però, ripeto che sono nuovo dell'ambiente e non vorrei fare cose poco attinenti al forum).

posta pure, magari apri un topic apposito.

😆 ok, al momento rispondo semplicemente per far sapere che ci sono ancora e che al più presto pubblico il tut per sostituire i personaggi.. domani probabilmente - oggi lo preparo! - Ciao intanto

(grazie Nevelatte 🙂 )

ho voluto spostare il contenuto presente qui (un tutorial) presso il mio sito Web. spero che non dispiaccia a nessuno :roll:. posto il link di seguito:

titolo tutorial: COME SOSTITUIRE I PERSONAGGI DEL GIOCO
temporaneamente rimosso
(* index: temporaneamente rimosso )

dopo un primo tutorial!, ne pubblico un secondo che non è tutta farina del mio sacco!
😆 scaricate questo software...>

temporaneamente rimosso< plug-in per 3DStudio Max e doc vari

>...completamente PRIVO di virus e divertitervi modificando per conto VOSTRO le texture del modelli 3D di Neo in Path Of Neo ! postato nel sito di Atari ancora tempo fa (io l'ho visto solo ieri 🙄 ). Lo consiglio!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com