WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

YES WE CAN

nel superthursday hanno sostanzialmente pareggiato.non so voi,ma io comincio davvero a crederci,che barack possa farcela.lo spero sul serio.
x lo meno ritengo convenga appassionarsi più alle primarie negli usa piuttosto che a quelle che aspetteranno noi altri ad aprile che per quanto mi riguarda contano ormai meno di niente...sappiamo gia chi vince ma sappiamo gia soprattutto che non cambierà nulla e rimarrà la solita storia,un ultrasettantenne manigoldo che la metà basta e una sinistra idiota e comunque da non ritenersi meno furba(evitiamo cioè il dualismo furbi ma cattivi contro incapaci ma buoni perchè è ritrito e ache parecchio stereotipato).
oltreoceano sembra che invece le cose possano cambiare davvero e non so se è solo euforia da ubriachi di campagna elettorale, non so se obama è veramente il nuovo kennedy,so che per la prima volta vedo un tizio che suscita in me la concreta volontà di dargli il voto perchè ci credo davvero,peccato non poterglielo dare

concordo con chi dice che sarebbe meglio clinton presidente e obama vice, e poi obama vince le prossime elezioni 🙂 Cmq alla fine sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. in ognuno dei due casi sarebbe una piccola rivoluzione che spero faccia venir voglia di novità pur da noi!

concordo con chi dice che sarebbe meglio clinton presidente e obama vice, e poi obama vince le prossime elezioni 🙂 Cmq alla fine sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. in ognuno dei due casi sarebbe una piccola rivoluzione che spero faccia venir voglia di novità pur da noi!

beato te Jestas che riesci ad essere un pochetto ottimista... :'

Perché la vittoria di Obama sarebbe un miracolo' Insomma, è alla pari con la Clinton, come al solito si giocherà sugli spiccioli, quindi non è poi tanto impossibile la sua vittoria.
Io dico che HE CAN.
Poi, ovviamente, ci può pure essere il grande risveglio della razza ariana che si precipita in massa alle urne per far vincere una bionda.
Spero di non stare sopravvalutando la mentalità americana per le prossime elezioni.

Spero di non stare sopravvalutando la mentalità americana per le prossime elezioni.

eh probabilmente una delle questioni aperte è proprio questa mean...un amica di famiglia americana,mi raccontava che secondo lei negli states è impossibile che vinca una donna,ne tantomeno un nero...noi vediamo magari l'america delle grandi metropoli,ma poi qella che fa la differenza è la provincia molto conservatrice e arretrata.

eh nel frattempo barack ha vinto alle haway e nel wisonsin...ora tutti aspettano il 4 marzo,che dovrebbe rivelarsi giorno decisivo

In effetti mi da un senso di fiducia. Poi Hilary è già stata su per due mandati, non puoi farne altri due... 😆
Inoltre Obama ha quelle movenze alla Will Smith che ispirano fiducia.

Il video della ormai famigerata canzone "Yes We can" che fa da colonna sonora alla campagna elettorale di Obama

http://www.youtube.com/watch'v=jjXyqcx-mYY

Tra le varie guest star che compaiono nel video c'è anche Harrold Perrineau ovvero il mitico Link

anche detto "UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLT!!!!!"

:skull:

la vittoria del 4 marzo ridà fiducia alla clinton, che sembra prepotentemente ritornata in corsa...adesso è davvero impossibile fare pronostici

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com