WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

YES WE CAN

stanotte si scrutina in west virginia ed hillary la danno in vantaggio per 30punti abbondanti. i delegati i palio sono 28,insomma anche con un suo trionfo obama resta molto davanti(ora è a 165 deleati di vantaggio circa).

Quella gente è proprio assurda. Chi è che non ha capito che la famigerata "X" andrebbe posta solo sul simbolo del partito che eventualmente il cosiddetto "elettore" avrebbe scelto' Un'altra tecnica per distogliere l'attenzione dai problemi reali del paese, o sono davvero convinti nel fare questa polemica'

Io ogni giorno ne vedo di cose strane.
E le persone, la prima cosa che NON fà è proprio ascoltare...

Di conseguenza si sa cosa fanno...

Ebbene si, sono ancora vivo!^^

Personalmente io do Obama Presidente quasi sicuro.
E' vero che è nero, ma l' altra è donna! Quindi comunque la mettiate non voteranno per lei. Gli americani più conservatori certo faranno molto caso a questo particolare.

Silvio sono curioso di vedere come si comporterà. Ho già una mezza idea a riguardo...

G

PS: Oracolo mam, mia... scrivi in italiano per favore! 🙄

Ebbene si, sono ancora vivo!^^

Personalmente io do Obama Presidente quasi sicuro.
E' vero che è nero, ma l' altra è donna! Quindi comunque la mettiate non voteranno per lei. Gli americani più conservatori certo faranno molto caso a questo particolare.

Silvio sono curioso di vedere come si comporterà. Ho già una mezza idea a riguardo...

G

PS: Oracolo mam, mia... scrivi in italiano per favore! 🙄

Un paese amico in meno'

questa sarà una grande notte. questa notte potremo dire d'avercela fatta, e domattina potremo scommettere su un altra sfida che porta dritti fino a novembre. nessuno all'inizio c'avrebbe scommesso,ma eccoci qui, semplicemente perchè, abbiamo creduto...
(forse)

Difficile pensare che ci sia qualcuno peggio di Bush. Mai mettere limiti comunque alla provvidenza...

secondo me non è solo questione d'esser meglio di bush(in tal caso basterebbe molto,molto poco :mrgreen: )...mi sembra molto,ma molto piu importante quello che puo succedere

questa sarà una grande notte. questa notte potremo dire d'avercela fatta, e domattina potremo scommettere su un altra sfida che porta dritti fino a novembre. nessuno all'inizio c'avrebbe scommesso,ma eccoci qui, semplicemente perchè, abbiamo creduto...
(forse)

Ma perché, che è successo' :boh:

obama ha i numeri per ritenersi il candidato democratico per le elezioni generali di novebre. hillary dovrebbe dare il suo appoggio sabato

già
speriamo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com