WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaYavinCon
o Registrati per creare messaggi e topic.

YavinCon

Troppo gentile Baccador
😳

....e di sentire nuovamente i vostri relatori :ola:

speriamo di essere all'altezza del prode Konte.... :mrgreen:

....e di sentire nuovamente i vostri relatori :ola:

speriamo di essere all'altezza del prode Konte.... :mrgreen:

Konte stavolta non ci sarà'
Che cambiamenti ci saranno rispetto alla precedente edizione' O è meglio non anticipare niente'
Comunque auguri :ok:

Speriamo ci sia parecchia gente ad ascoltare i nostri relatori.. la conferenza di WitM è l'ultima dell'ultimo giorno.. ;(

Io di sicuro starò lì.

Speriamo ci sia parecchia gente ad ascoltare i nostri relatori.. la conferenza di WitM è l'ultima dell'ultimo giorno.. ;(

Praticamente una delle posizioni migliori, considerato che - al di fuori di quelli che restano tutti e quattro i giorni che a dir la verità sono i più nuMerovingiani - molti scelgono di presenziare alle ultime giornate piuttosto che alle prime per assistere alla cerimonia finale 😉

E per rispondere a Nevelatte e Adam_Burton, altro che essere all'altezza, sono sicura che sarà un successo :ok:

No sai e che me lo domandavo considerando che in tre, io neve e konte facciamo sommando le tre altezze circa 2 metri...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No sai e che me lo domandavo considerando che in tre, io neve e konte facciamo sommando le tre altezze circa 2 metri...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl:

No sai e che me lo domandavo considerando che in tre, io neve e konte facciamo sommando le tre altezze circa 2 metri...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl:

Non vi dimenticate di me ç_ç

ok correggo 2 metri e 20....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com