WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaYavinCon
o Registrati per creare messaggi e topic.

YavinCon

FInalmente è uscito il megaprogrammone delle giornate dello Yavincon IV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come da news in home page, si danno il via alle danze anche per la quarta edizione Della più bellissimissima convention sul fantastico d'italia.

I giorni 28 29 30 aprile e 1° Maggio, presso il Villaggio Stella MArina di Cesenatico, ci sarà da divertirsi!!!

Ecco il LINK a programma dell'evento, vi ricordo che per partecipare potrete prenotare una camera direttamente tramite gli amici di Yavin4 o direttamente a noi (come l'anno scorso vediamo se riusciamo a farci uscire una camerata witm), comunque di seguito su questo topic anticipate la vostra presenza.

Vado a lucidare lo stand.... non vedo l'ora!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ci sarò.. 😛

Pure io 😛

Se rimango sano, ci sarò... :mrgreen: :mrgreen:

Mi raccomando ragazzi, vi aspettiamo nuMerovingiani!!! :mrgreen:

oddio... era tantissimo che non mettevo piede in questi lidi... proprio tanto... fra connessioni scassone che mi abbandonavano cambio di adsl... mi siete mancati!! ci sarò all Yavincon!

bentornata dana 🙂 io non so se ci sarò..

grazie mille^^ com'è'

Evvai Dana!! ti ricordi che risate quella sera nel salone''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si avoja XD io mezza dormiente zombie quando facevamo il gioko di ruolo al tavolino ke non riuscivo a dare risposte intelligenti e stavo finendo in catalessi!!!!!!!! niente da fare... VOGLIO IL BIS! XD

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com