WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

WATCHMEN !!!

eheheh...io faccio il proiezionista in un multisala e dato che la copia da montare ci arriva giovedì e il film esce venerdì..ho in programma di auto proiettarmelo giovedì notte quando finisco il turn, fresco fresco, con nessuno in sala che rompe le scatole...saremo solo io e il mio collega! :mrgreen:. Comunque la versione per le sale la vedrò una sola volta,poi aspetto il doved director's cut che durerà 3 ore e mezza! Viva Zack Snyder.

DIRECTOR'S CUT! EVVIVA! OTTIMA NOTIZIA! Io spero si trovi anche da noi nei prossimi giorni il bd/doved della storia sui pirati-zombie 😀 (chi non ha letto il fumetto ora penserà che io stia delirando... ma cercate fra i nuovi trailer di watchmen nel sito della Apple..).

visto....

visto....

e... '

aspettavo commenti altrui...

Beh io lo visto ieri sera, non avendo a suo tempo mai letto il fumetto, (lo so ma all'epoca ero un marvel fan completamente assorbito da quel universo), credo di poter tranquillamente affermare che visto il periodo in cui l'originale è uscito......

WOW è spettacolare il precursore di un filone che solo ai giorni nostri si è iniziato a sviluppare, un fumetto maturo ed intenso veramente un bel fumetto.

Ora come dicevo queste sensazioni mi vengono dalla visione del film senza una lettura del fumetto per cui non saprei dire riguardo a differenze tra le due opere, ma per quanto riguarda il film quest'anno e lo scorso credo di essere andato a vedere un solo film più di una volta, ma questo sicuramente merita visioni multiple.

Trad. bellissimo, sicuramente consigliato, senza ogni dubbio da vedere.

neanch'io l'ho letto "al tempo" , ma solo 2 o 3 anni fa (la prima volta), dopo aver sviluppato interesse sull'autore grazie proprio ai nostri amici Wachowschi 🙂 pensavo tutti avessero fatto lo stesso qua dentro, ahi ahi :buu: provvedete immediatamente!

L'avrei accorciato di un 15 minuti ma molto bello.

io invece non vedo l'ora di vedere la versione estesa su doved, come fai a dire che l'avresti accorciato di 15 minuti' ^_^

Troppo lungo al cinema in casa è diverso

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com