WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaViRuS informatici
o Registrati per creare messaggi e topic.

ViRuS informatici

Allora cercando e cercando forse ho trovato dove si disablita il debug. Dunque col pulsante destro clikchi sull'icona di internet explorer. Vai su Proprietà -> Avanzate. Tra le varie opzioni ce n'è una che dice: Disattiva debug degli script. Prova con quella.

Allora cercando e cercando forse ho trovato dove si disablita il debug. Dunque col pulsante destro clikchi sull'icona di explorer. Vai su Proprietà -> Avanzate. Tra le varie opzioni ce n'è una che dice: Disattiva debug degli script. Prova con quella.

Fatto, ma non c'è.

EDIT: Forse ci sono riuscita!

Come non c'è' Forse su xp non c'è. Bho ci vedi meglio 😉 :ok:

Per evitare intrusioni su Win io uso questo systema:
Non uso Explorer, ma url="www.mozilla.org/firefox"]Firefox[/url] che oltre ad essere più veloce, blocca i popup e non fa entrare programmi malevoli.
Non uso antivirus perchè come già detto rallentano solo il systema e proteggono solo dai vecchi virus.
Per un minimo di difesa mi affido a ZoneAlarm, un piccolo gratuito firewall.

Purtroppo i service packs oltre ad attappare le falle rallentano il systema e danno problemi con alcuni programmi.
Ho provato personalmente una versione di XP appena installata ed è molto più veloce di una con tutti gli aggiornamenti installati...

IO HO AVUTO UN VIRUS CHIAMATO TROJAN HORSE O COME DIAVOLO SI SCRIVE MI HA PORTATO ALL'ESAURIMENTO FINCHE' NN HO RESETTATO IL COMPUTER IO L'HO PRESO SU YAHOO MENTRE GIOCAVO A ìL BILIARDO.....

netscape, mozilla e firefox bloccano i popup già da moltissimo tempo, hanno una navigazione a tab più facile e non ti entrano schifezze come spyware ed altri amenità sul pc.
mi pento di non averli scoperti prima

IO HO AVUTO UN VIRUS CHIAMATO TROJAN HORSE O COME DIAVOLO SI SCRIVE MI HA PORTATO ALL'ESAURIMENTO FINCHE' NN HO RESETTATO IL COMPUTER IO L'HO PRESO SU YAHOO MENTRE GIOCAVO A ìL BILIARDO.....

Chi non ha avuto il Trojan almeno una volta nel suo pc'' :mrgreen:

Fortunatamente quasi tutti gli antivirus riescono a bloccarlo ormai. Dotati di un buon antivirus così stai tranquillo! 😉

MA IO CA**AROLA HO NORTON ANTIVIRUS....... :-_-: :-_-:

MA IO CA**AROLA HO NORTON ANTIVIRUS....... :-_-: :-_-:

Si ma se non lo tieni aggiornato quotidianamente...... è come non averlo........

Il norton blocca solo quello che conosce......

IO HO AVUTO UN VIRUS CHIAMATO TROJAN HORSE O COME DIAVOLO SI SCRIVE MI HA PORTATO ALL'ESAURIMENTO FINCHE' NN HO RESETTATO IL COMPUTER IO L'HO PRESO SU YAHOO MENTRE GIOCAVO A ìL BILIARDO.....

Chi non ha avuto il Trojan almeno una volta nel suo pc'' :mrgreen:

Fortunatamente quasi tutti gli antivirus riescono a bloccarlo ormai. Dotati di un buon antivirus così stai tranquillo! 😉

Io nn ho mai preso un Trojan, ho preso una volta msblast ma l'ho debellato senza riformattare 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com