WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Update 41 Notes- Update 42 Date Change- 03/16/2006

Si jes, ha ragione il buon raditz :mrgreen:

bene quindi

ho 1 problemino con le crtical mission:
le ho sempre fatte normalmente tutte ma da the chid compresa nn ne ho più avute possibili da fare,perchè''la reputazione nn è ho 80 per zion!!!perchè''

strano... prova a cambiare zona... io l'ultima che ho fatto è groundwork... sono di lvl 20 e ho reputazione + o - 70 quindi se le ho fatte io... 🙂

caro mio scusa ma se l'ultima che hai fatto è groun work sei indietro 😳 mi pare,ma nn haifatto anche the chid''''

"gruondwork" a me risulta due miss dopo "the chid"... non vorrei sbagliarmi... comunque in tutto le critical che ho fatto per questa cinematics sono 5

boh,ti ho detto così perchè mi pare sepet mi abbia detto così,quella l'ho fatta comunque,chiedo aiuto di qualcunaltro,mi sembra che siamo un pò confusi,conferma rad se la pensi come me :ok:

aspettiamo altri pareri... comunque ero online 10 minuti fa e non avevo altre criticial da fare

so che hai una incurabile malattia per le critical!!io invece per livellare ho la malattia

beh lo scopo principale per il quale gioco è la storyline 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com