WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Update 41 Notes- Update 42 Date Change- 03/16/2006

il filmato è davvero bello, peccato che come il precedente l'audio tende a desincronizzarsi (cosa che non accade con i vecchi ho controllato) e non ci sono i sottotitoli (idem come sopra), solo che nel precedente era tutto piuttosto chiaro, qui faccio fatica a capire ad alcune delle cose che dicono Kid e la ragazza seduta sulla panca alla sua destra...

Ad ogni modo, fantastico come hanno modellato Kid, quando è inquadrato alla sua sinistra mi ricorda Jake Gillenhal (Donnie Darko). Molto interessante questo update, devo ancora andare a vedere il palazzo di Kalt corole-playerorations, qualche merovingian fra voi è stato attaccato da questi uomini in nero'

Appena mettono le archive mission e magari l'update del combat system creo il mio pg su Vector, voglio farmi tutti i 50 livelli senza neanche fare una singola standard mission 🙂

il filmato è davvero bello, peccato che come il precedente l'audio tende a desincronizzarsi (cosa che non accade con i vecchi ho controllato) e non ci sono i sottotitoli (idem come sopra), solo che nel precedente era tutto piuttosto chiaro, qui faccio fatica a capire ad alcune delle cose che dicono Kid e la ragazza seduta sulla panca alla sua destra...

Ad ogni modo, fantastico come hanno modellato Kid, quando è inquadrato alla sua sinistra mi ricorda Jake Gillenhal (Donnie Darko). Molto interessante questo update, devo ancora andare a vedere il palazzo di Kalt corole-playerorations, qualche merovingian fra voi è stato attaccato da questi uomini in nero'

Appena mettono le archive mission e magari l'update del combat system creo il mio pg su Vector, voglio farmi tutti i 50 livelli senza neanche fare una singola standard mission 🙂

Purtroppo anche io ho capito poco dei dialoghi del nuovo cinematic, se qualcuno è riuscito a cogliere il senso di tutto mi farebbe un grande favore a riportare una traduzione, anche sommaria.

tadaaaaa

ecco il dialogo

-it sucks

-it totally sucks

-the guy flip like a switch

- what do u mean'

-cryptos hated the The Matrix more than anybody!!, made morole-playerheus look cautions, he wanna use virtual nukes inside bringing all down, chilling million of people to do it

-that's horrible

- and wierd , he piled around CYPH (Cypherties)er, some conversation they must've had, i guess it robbed off, but took time

-how do u knowsall this''

-Neo told me, before...

-this guy is pissing on Neòs memories every time he open that damned box and mouth!!!!!!

-let's take him down

-hès got followers

--wève got people

- wèll find more

- strenght in numbers

-from many.... ONE et pluribus Neo

- ehi that's not bad.....

ps. crono hai un pm

mm, lo sapevo che quell'ultimo pezzo era in latino, che vuol dire'

mm, lo sapevo che quell'ultimo pezzo era in latino, che vuol dire'

Out of Many, One

The Latin motto "E pluribus unum" was suggested by the first Great Seal committee in 1776. It means "Out of many, one."

Charles Thomson put this motto on a scroll in the beak of an American eagle.

Out of Many, One = da molte persone un unico.....

-------------------------------------------------------------------------------------

from many.... ONE et pluribus Neo = per molti.........un unico One da molti NEO

più o meno il senso è questo :mrgreen:

Solo un breve commento:

la storyline sta prendendo una piega mooolto interessante, finalmente è entrato in gioco Kid, iniziano a chiarirsi meglio le "vocazioni" delle varie organizzazioni e le premesse sembrano buone per gli eventuali sviluppi. Spero che questa volta alla SOE riescano a gestire bene il tutto.

C99

P.S. Adam se non riesco a contattarti più tardi ti mando un PM

ricorda il mantra dell'Oracolo "the path of the one is the path of the many"

hey, that's not bad! 🙂

Ma lol, non è cambiato niente...sempre la stessa noiosa e patetica solfa!

180 mb di patch per fixare bugs, ma ce ne sono ankora un pakko, e per chiamare mara ne in mara nw!!!

Grazie SOE! :ahaha:

ho fatto le critical disponibili finora, l'ultima è quella di shimada vero' non sono finite però, non le ho contate ma credo ne abbia fatto 3 o 4 quindi ne manca una o due, confermate'

3 per ora l'ultima quella di shimada :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com